silviatralepagine - presentazioni

zaratia

Sideshow
Re: silvia tra le pagine - presentazioni

Silviatralepagine ha scritto:
Spero di essere nel punto giusto...

brava! benvenuta!

ti ho corretto il titolo e inserito il tuo nickname... però presentazioni non è una buon titolo :wink: comunquessia va bene! se vui modificarlo e scrivere "ciao a tutti", "sono nuova" o quello che vuoi basta che apri il topic e clicchi su modifica..

comunque vai già alla grande... ci farai la mano!
 
o grazie...scusatemi se sono un pò lenta ma non ho mai partecipato ad un forum
Comunque:
Mi chiamo Silvia ho 19 anni studio in un liceo scientifico di bologna (e tra un pò ho la maturità) mi piace tantissssssssssssssssssssimo leggere e infatti mi iscriverò all facoltà di lettere e spero dopo la laurea di potere fare qualcosa inerente ai libri...
 
idem... io però non avevo scelta perchè ho fatto gli studi all'estero!!! i licei italiani all'estero sono scientifici perchè lo scientifico è quello che apre + porte dicono...!!! andavo maluccio in matematica specialmente l'ultimo anno!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un abbraccio di benvenuta tra noi, simpatico il tuo nick! anche io ho fatto lo scientifico e anche se ero più incline alle materie letterarie, ho faticato non poco a comprendere le altre materie ma ne è valsa la pena :D
 

Lilith

The Rocker Member
Silviatralepagine ha scritto:
o grazie...scusatemi se sono un pò lenta ma non ho mai partecipato ad un forum
Comunque:
Mi chiamo Silvia ho 19 anni studio in un liceo scientifico di bologna (e tra un pò ho la maturità) mi piace tantissssssssssssssssssssimo leggere e infatti mi iscriverò all facoltà di lettere e spero dopo la laurea di potere fare qualcosa inerente ai libri...
wowow siamo nella stessa barca allora!!!! anche io di maturità e anche io scientifico :p
benvenutissima ;)
 

witch

New member
:D Benvenuta Silvia! Un'altra giovanissima...comincio a sentirmi anzianuccia ehehehe!

Curioso tutti questi diplomati e studenti dello scientifico appassionati di libri, avrei detto più liceo classico!

Invece io in un tempo lontaaaaaaaano liceo artistico!

Ma le materie letterarie sono sempre state le mie preferite.
 
Alto