Una canzone per te

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Dopo gli scrittori, i registi e gli attori, stavolta vi toccherà dire un numero (sempre da 1 a 100) che verrà associato ad un cantante/gruppo musicale di cui potrete ascoltare una canzone o un intero album.

Voglio più partecipazione, però :wink:... non sono 1000 pagine da leggere o 3 ore di film da vedere :mrgreen:, si tratta solo di 5 minuti da dedicare all'ascolto di un brano dell'artista scelto. E magari, se ne avete voglia, di lasciare anche due righe di commento :SISI.

Saranno ben accetti i consigli per la canzone/album da ascoltare, così ci sarà una partecipazione più interattiva tra i partecipanti.
 

bernoccolo

Vivo, e vegeto.
Dopo gli scrittori, i registi e gli attori, stavolta vi toccherà dire un numero (sempre da 1 a 100) che verrà associato ad un cantante/gruppo musicale di cui potrete ascoltare una canzone o un intero album.

Voglio più partecipazione, però :wink:... non sono 1000 pagine da leggere o 3 ore di film da vedere :mrgreen:, si tratta solo di 5 minuti da dedicare all'ascolto di un brano dell'artista scelto. E magari, se ne avete voglia, di lasciare anche due righe di commento :SISI.

Saranno ben accetti i consigli per la canzone/album da ascoltare, così ci sarà una partecipazione più interattiva tra i partecipanti.

Non sono sicuro di aver colto il funzionamento, ma provo a dire "diciassette" per vedere cosa succede...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Noi moderatori abbiamo stilato una lista con 100 nomi di cantanti, a te è toccata Fiorella Mannoia .
Spero ti faccia piacere (ri)ascoltare una sua canzone o un album intero e condividere con noi le tue impressioni/emozioni. Se vuoi consigli, chiedi pure e qualcuno ti risponderà :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Si può fare, tanto anche se becchi una "ciofeca" il supplizio dura pochi minuti :mrgreen:

numero 82 :)

Becchi sempre i miei :mrgreen:.
Per te ci sono i MCR Modena City Ramblers...
Ti posso consigliare diverse canzoni, intanto inizia con Il ballo di Aureliano e poi ti dirò altre più adatte a te :wink:
 
Ultima modifica:

bouvard

Well-known member
Becchi sempre i miei :mrgreen:.
Per te ci sono i MCR Modena City Ramblers...
Ti posso consigliare diverse canzoni, intanto inizia con Il ballo di Aureliano e poi ti dirò altre più adatte a te :wink:

Stavolta ti è andata bene :wink:
Conosco già alcuni titoli :YY :YY purtroppo prima di te ho conosciuto altre due persone appassionate di questo gruppo che mi hanno istruito un po' :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Marillion... Con la tua vasta conoscenza saprai di certo chi sono, io al momento non li ho presenti :??.
 
Ultima modifica:
G

giovaneholden

Guest
Marillion

Direi che l'estrazione mi è andata bene! Gruppo storico del progressive,hanno composto ottimi pezzi come il celeberrimo Kaylegh.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fedez :OO :paura::W

lo ascolto sempre al supermercato, tra il banco salumi e il settore carte igieniche :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto