lincemiope - ed il piccolo principe.

lincemiope

New member
buongiorno a tutti, da una genova piovosa e grigia (solo per oggi, spero)

ho settanta anni, ho lavorato coi libri tutti una vita, come bibliotecaria in uno splendido complesso dell' anno mille.
bei libri, solo che sant' agostino mi esce dalle orecchie.

Autori preferiti : Calvino, Marquez.. avete capito il genere, ma sono onnivora.
sono appassionata di storia locale (abbiamo il centro storico più bello del mondo..modestamente) e credo di avere tutto il relativo pubblicato.

amo i bei film
.
devo ancora scoprire il vostro forum, volevo solo presentarmi
auguro una buona giornata a tutti
donatella
 
Ultima modifica di un moderatore:

unkadunka

New member
Benvenuta Donatella,con le tue conoscenze sarai sicuramente utile in tante discussioni che avvengono qui. :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
sono appassionata di storia locale (abbiamo il centro storico più bello del mondo..modestamente)
Yeah, in quanto a modestia ci siamo.
Devo solamente darti una brutta notizia. Il miglior centro storico del mondo scoperto è di Vicenza. Genova mi pare sia a qualche lunghezza e sta combattendo con Padova.

Perchè Sant'Agostino ti fa effetto Buffetti?
 

lincemiope

New member
Yeah, in quanto a modestia ci siamo.
Devo solamente darti una brutta notizia. Il miglior centro storico del mondo scoperto è di Vicenza. Genova mi pare sia a qualche lunghezza e sta combattendo con Padova.

Perchè Sant'Agostino ti fa effetto Buffetti?

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa... genova genova. davvero Vicenza??
sant' agostino.. biblioteca domenicana

cmq grazie del benvenuto :D
 

Tanny

Well-known member
Ciao Lince, benvenuta nel forum, complimenti per il nickname, bellissimo:D:D

A me le linci mi affascinano, sono degli animali troppo belli, sono circa 2 anni che sto cercando di beccarne una con la fototrappola ma il risultato è assai deludente, molto probabilmente mia lince non è miope :W:mrgreen:
 

lincemiope

New member
Ciao Lince, benvenuta nel forum, complimenti per il nickname, bellissimo:D:D

A me le linci mi affascinano, sono degli animali troppo belli, sono circa 2 anni che sto cercando di beccarne una con la fototrappola ma il risultato è assai deludente, molto probabilmente mia lince non è miope :W:mrgreen:
davvero tu vedi le linci? io non ne ho mai vista una.. si vede che non amano il mare.. ti invidio moltissimo.
grazie del benvenuto
 

Tanny

Well-known member
davvero tu vedi le linci? io non ne ho mai vista una.. si vede che non amano il mare.. ti invidio moltissimo.
grazie del benvenuto

Dire che le vedo è una parola grossa, so per certo che ce ne sono in giro 2 o 3, ma è un animale molto schivo ed è quasi impossibile da vedere, per questa regione ho piazzato la fototrappola (che è una macchina fotografica con un sensore di movimento), ma ho solo fotografato cervi, caprioli qualche cane ed alcune persone che se ne andavano a zonzo per il bosco, ma della lince manco l'ombra
 
Alto