LXXIII Gruppo di lettura - Non è un paese per vecchi di McCarthy

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non è un paese per vecchi di McCarthy​

sarà il libro da leggere per questo gruppo di lettura estivo... mi auguro che sarete in tanti a partecipare, visto che ha vinto al sondaggio con ben 8 voti e di certo si aggiungeranno altri utenti che non l'hanno votato.

Iniziate a dare la vostra adesione oppure a leggerlo e commentarlo, ma ricordatevi solo di segnare il capitolo nel titolo per evitare spoiler agli altri partecipanti.

Buona lettura! E successiva visione del film :wink:.
 

unkadunka

New member
Purtroppo l'ho appena letto per il Gdl del tour negli states,ma leggerò con piacere i vostri commenti...
 

Spilla

Well-known member
Voglio leggerlo anche io, ma forse tra una decina di giorni.:)
Chi mi sa dire dove trovare l'ebook? :boh:
 

Jessamine

Well-known member
:YY evviva, è forse la prima volta che vince la mia proposta :mrgreen:
Ovviamente parteciperò! Credo inizierò fra due o tre giorni, il tempo di finire almeno uno dei due titoli che ho in lettura :D
 

ila78

Well-known member
PRIME 50 PAGINE

Premesso che ho un ricordo traumatico del film: ho intravisto la prima ora e poi sono uscita dal cinema perché stavo male, veramente troppo violento e il protagonista "cattivo" interpretato da Bardem è stato nei miei incubi per mesi. :paura:
Le prime 50 pagine sono molto (troppo) fedeli alla pellicola. :paura:
Mi piace lo stile: frasi brevi e ritmo incalzante tra uno sbudellamento e l'altro. :paura::mrgreen:
Proseguo con curiosità e brividi. :D
 

Spilla

Well-known member
PRIME 50 PAGINE

Premesso che ho un ricordo traumatico del film: ho intravisto la prima ora e poi sono uscita dal cinema perché stavo male, veramente troppo violento e il protagonista "cattivo" interpretato da Bardem è stato nei miei incubi per mesi. :paura:
Le prime 50 pagine sono molto (troppo) fedeli alla pellicola. :paura:
Mi piace lo stile: frasi brevi e ritmo incalzante tra uno sbudellamento e l'altro. :paura::mrgreen:
Proseguo con curiosità e brividi. :D

Oddio! :paura: Sbudellamenti?
Mi sa che non fa per me... :?
 

Spilla

Well-known member
L'hai già iniziato? Si apre col protagonista (non ricordo come fa di nome....:?) che con un paio di manette squarcia la gola a un vicesceriffo. E ho detto tutto. :paura::paura:

No, l'avrei ordinato in biblio nei prossimi giorni. Ma mi sta passando la voglia, onestamente :W
 
Alto