LVIII Cineforum - Sondaggio

Quale film vorresti vedere per il prossimo Cineforum?


  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Adoro le commedie francesi, che carino questo trailer, lo voterò sicuramente :)

 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Questa è la mia proposta, un'altra famiglia un po' particolare :mrgreen:

E poi sono curiosa di approfondire la conoscenza con Wes Anderson :wink:

 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Questo mi ispira assai ... anche se pare sia molto cruento, va be', chiuderò gli occhi ogni tanto :mrgreen: Ma non so se lo voterò adesso, perché vorrei prima leggere il libro con il GdL :wink:

 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Un film che ho già visto, non troppo tempo fa, perciò non lo riguarderò, ma chi non l'ha ancora visto lo faccia, è un film che non dimenticherete, che vi sconvolgerà e che vi colpirà come un pugno nello stomaco ....davvero tragico ma altrettanto bello ...

 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Un film presentato a Venezia nel 2012, con cui il regista Leonardo Di Costanzo ha vinto il David di Donatello...Una trama semplice, probabilmente più di sentimenti che di fatti, che mi incuriosisce: un'amicizia che nasce in un quartiere di Napoli tra due giovani forse un po' problematici ... il mio timore è di non capire bene quello che dicono :?

 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Altro film italiano senz'altro bello, ma non so se ho voglia in questo momento di vedere un film sulla 'ndrangheta :boh:

E con questo ho inserito tutti i trailer, quelli che voterò e quelli che non voterò. Naturalmente siete liberi di raccontare qui tutto quello che volete sui film che volete vedere :D

 

Monica

Active member
Un film presentato a Venezia nel 2012, con cui il regista Leonardo Di Costanzo ha vinto il David di Donatello...Una trama semplice, probabilmente più di sentimenti che di fatti, che mi incuriosisce: un'amicizia che nasce in un quartiere di Napoli tra due giovani forse un po' problematici ... il mio timore è di non capire bene quello che dicono :?




Io amo questa versione cinematografica con Charlotte Gainsbourg

 

Monica

Active member
Questo mi ispira assai ... anche se pare sia molto cruento, va be', chiuderò gli occhi ogni tanto :mrgreen: Ma non so se lo voterò adesso, perché vorrei prima leggere il libro con il GdL :wink:



Questo lo guarderò anche se non vince,deve essere una storia molto coinvolgente e attuale.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
La famiglia Belier è la favorita :mrgreen: Salvo stravolgimenti dell'ultimo momento (ne dubito) mi appresto a vederlo :D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Sondaggio chiuso, chiudo qui e vado ad aprire di là e...a vedere il film, presto :D
AH, dimenticavo :mrgreen: Ha vinto La famiglia Belier di Eric Lartigau :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto