conteggio errato dei post e delle pagine del thread

Ho notato che qualche volta (ora m'è successo col thread "volevo dirvi che") il conteggio dei post sia errato e risulta una pagina in più...ovviamente cliccandoci dice che non ci sono messaggi nel topic...
 

Palmaria

Summer Member
Non so, in genere non capisco molto in queste cose, ma pensavo che questo accadesse quando non c'è più posto nella pagina precedente del topic, dove è già stato visualizzato il numero massimo di messaggi per pagina, e così il programma predispone già la pagina successiva per quando sarà inserito un ulteriore post!

Non chiedetemi perchè, ma io mi sono autoconvinta di questo! :|
 
Certo! Ma la nuova pagina deve essere creata non prima che la precedente sia piena...In poche parole deve essere generata al primo messaggio che non entra nella pagina precedente...
 
succede quando un topic ha molte pagine, per questo tempo fa è stato spezzato il topic dei saluti. é un bug che hanno molti forum
 

Hoya

Duck Member
Sisi... vero... capita anche con altri topic lunghi, tipo "la catena dei libri" :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Purtroppo è un problema che dipende dal server su cui siamo. A volte perde "il colpo" e registra male i dati, salta qualche aggiornamento di contatori.
Speriamo di passare al più presto su un computer più prestante! 8)
 
Alto