Newell, Mike - Quattro matrimoni e un funerale

Meri

Viôt di viodi
Charles ha una grande passione per il gentil sesso. Di bell'aspetto e piuttosto viziato, ritardatario cronico, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un'affascinante americana. Passano una notte d'amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all'ultimo momento. Il funerale invece si riferisce a un amico omosessuale e crea un momento di commozione nella vicenda umoristica.(MyMovies)

Film spassoso per quel che riguarda i matrimoni e le scene ben curante, in particolare il matrimonio in Scozia...
Il funerale ovviamente commovente, ma c'è del sarcasmo (o forse humor inglese) anche lì.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non per essere blasfema, ma la scena che ricordo di più è quella del prete (l'attore di Mr. Bean) che dice:
"In nome del padre, del figlio e dello spiritoso santo" :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Una delle commedie più belle che io ricordi, un cult :D
La scena che non dimenticherò mai è quella che ho messo ne "I film che ci hanno fatto più ridere" (mi pare) :mrgreen: Domani la cerco :mrgreen:
 
Alto