LX Cineforum - Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Lascio aperto il LIX Cineforum dedicato al film Il giovane favoloso di Mario Martone (so che qualcuno vuole ancora vederlo :mrgreen:) e intanto apro la fase delle proposte per il LX :OO
Siamo già arrivati al LX Cineforum :OO Come festeggeremo?
Partecipando numerosi, ovvio :YY
Facciamo la nostra proposta (una a ciascuno) poi, come al solito, arrivati a 10 faremo il sondaggio.
Inserisco il link dei titoli dei film già visti, per evitare di proporli :wink:

http://www.forumlibri.com/forum/tutto-cinema/4889-il-cineforum-di-forumlibri-titoli-dei-film-visti.html#post268033
 

bonadext

Ananke
Frozen della Walt Disney :mrgreen: per il momento è l'unico film che ho in wishlist-film :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non so quanti lo voterebbero, comunque ci provo :mrgreen:
Su consiglio di unka propongo Miriam si sveglia a mezzanotte del mio nuovo figlioccio Tony Scott (adottato nel 3d Regista a sorpresa, chi non lo conosce vada subito a curiosare) :wink:
 

unkadunka

New member
Non so quanti lo voterebbero, comunque ci provo :mrgreen:
Su consiglio di unka propongo Miriam si sveglia a mezzanotte del mio nuovo figlioccio Tony Scott (adottato nel 3d Regista a sorpresa, chi non lo conosce vada subito a curiosare) :wink:

Io te lo voterei ovviamente... però ti consiglio anche la mia proposta :mrgreen::wink:
 

Tanny

Well-known member
Per una volta provo a partecipare pure io, lasciando momentaneamente da parte il mio astio verso la tv.

Voglio proporvi una cosa abbastanza particolare

Mr. Nobody

Il film in questione è abbastanza strano, non ha riscosso molto successo e per questa ragione non esiste la versione doppiata in italiano, ci sono in giro solo due versioni sottotitolate, una con audio inglese ed una in francese, l'unico modo per reperirlo è scaricarlo da internet, altrimenti è introvabile.
Tanto per rendere l'idea del film che ho proposto, si tratta di uno di quei film "contorti" che mettono in confusione chi li guarda, per rendere l'idea il genere è simile a quello di film come Donnie Darko, the butterfly effect, fight club, shutter island. Insomma uno di quei film che fino alla scena finale (ed in questo caso forse anche dopo) non si riesce a comprenderne il senso.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Primo riepilogo :wink:

1) Frozen - Il regno di ghiaccio di Chris Buck e Jennifer Lee
2) Forza maggiore di Ruben Ostlund
3) Miriam si sveglia a mezzanotte di Tony Scott
4) Lo chiamavano Bulldozer di Michele Lupo
5) Mr Nobody di Jaco Van Dormael
6) La mia vita a Garden State di Zach Braff
7) A serious man di Joel & Ethan Coen
 
Ultima modifica:

bonadext

Ananke
Non so quanti lo voterebbero, comunque ci provo :mrgreen:
Su consiglio di unka propongo Miriam si sveglia a mezzanotte del mio nuovo figlioccio Tony Scott (adottato nel 3d Regista a sorpresa, chi non lo conosce vada subito a curiosare) :wink:

Io lo voto di certo! :mrgreen: Non lo conosco questo film, ma mi ispira assai! :wink:
 

Spark

New member
Bello Miriam si sveglia a mezzanotte!
Propongo La mia vita a Garden State, un film forse poco conosciuto di una decina d'anni fa con Natalie Portman
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Adesso proponete qualche schifezza, se no devo votarli tutti :mrgreen: (escluso Bud Spencer, che non è il mio genere :boh:)
 

Monica

Active member

Visto che mi era piaciuto molto Il regno d'inverno,propongo:

C'ERA UNA VOLTA IN ANATOLIA di Nuri Bilge Ceylan
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
lista completa

1) Frozen - Il regno di ghiaccio di Chris Buck e Jennifer Lee
2) Forza maggiore di Ruben Ostlund
3) Miriam si sveglia a mezzanotte di Tony Scott
4) Lo chiamavano Bulldozer di Michele Lupo
5) Mr Nobody di Jaco Van Dormael
6) La mia vita a Garden State di Zach Braff
7) A serious man di Joel & Ethan Coen
8) C'era una volta in Anatolia di Nuri Bilge Ceylan
9) Totò, Peppino e la malafemmina di Camillo Mastrocinque
10) Bianco, rosso e Verdone di Carlo Verdone
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto