Come far apparire un foto direttamente nel post

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per far apparire una foto direttamente nel post è necessario copia-incollare il suo indirizzo tra quelli che vengono chiamati "tag", IMG ovvero:

[img]http:indirizzo-immagine.jpg[/img]

Se alcune foto non permettono la visualizzazione su altri siti in automatico apparirà il link.

In questo modo la lettura del forumlibri viene molto facilitata, grazie,
Fabio
 

malafi

Well-known member
A me le foto caricate tra i tag appaiono direttamente solo guardando la pagina da ospite non connesso.
Da loggato, continuo a vedere solo un link.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Nelle proprie impostazioni personali, alla voce:

Thread Display Options

Visible Post Elements:
  • Show Signatures
  • Show Avatars
  • Show Images (including attached images and images in code)[/B] [/COLOR][/SIZE]
    [/LIST]
    You have the option to show or hide various elements of messages, which may be of use to users on slow internet connections, or who want to remove extraneous clutter from posts.

    Cosa avete impostato?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ops, metteteci qualche per cortesia e qualche grazie o mi cazziano che non sono stato gentile

Dog+style+girl+usa+smile_c57145_4304328.jpg
 

bouvard

Well-known member
Fatto, risolto :D
Grazie.

P.S. La bionda della sua foto fa cag*re persino il cane sullo sfondo :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Fatto, risolto :D
Grazie.
Grazie a lei. E' stata gentilissima a condividere il commento. Ora, sperando di non abusare della sua attenzione, le vorrei chiedere "risolto perchè ha modificato le impostazione personali come suggerito"? O per altri misteriosi motivi?

Spero di non essere stato invadente, le auguro un buon proseguimento su questo e/o su altri siti.
(M6 mi ha detto che devo essere gentile, e quello che dice quella mod è legge)
 

bouvard

Well-known member
Grazie a lei. E' stata gentilissima a condividere il commento. Ora, sperando di non abusare della sua attenzione, le vorrei chiedere "risolto perchè ha modificato le impostazione personali come suggerito"? O per altri misteriosi motivi?

Spero di non essere stato invadente, le auguro un buon proseguimento su questo e/o su altri siti.
(M6 mi ha detto che devo essere gentile, e quello che dice quella mod è legge)

Risolto perché come da Lei ipotizzato ho modificato le impostazioni personali nel modo in cui aveva suggerito.
Non è stato invadente e ricambio l'augurio di buon proseguimento.
Vedo che M6 la sta trasformando in un perfetto gentleman inglese, mi compiaccio con M6 :ad:
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Scusate, ma non ho capito come caricare un JPG dal mio PC nel sito.
Per favore, me lo potete spiegare?
Grazie
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io di solito uso TinyPic per caricare le foto (qualcuno mi spiegò come fare), ma funziona solo con Chrome, da Internet Explorer non mi carica.
Però come ha spiegato Fabio dovrebbe essere più facile ed immediato, ma solo per le immagini, non per le foto sul pc.
 
Ultima modifica:

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Scusate, ma non ho capito come caricare un JPG dal mio PC nel sito.
Per favore, me lo potete spiegare?
Grazie

dal tuo pc non è possibile
(o meglio, diciamo che una volta sembrava esistere un escamotage tramite "album", ma insomma non si può fare).
puoi solo caricarti la foto in causa in uno di quei siti tipo Tinypic (M6 docet), riportandone poi il link nell'apposita casellina che ti si apre clickando -in testa al post- l'icona a sx di quella a forma di pellicola.

:)
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
dal tuo pc non è possibile
(o meglio, diciamo che una volta sembrava esistere un escamotage tramite "album", ma insomma non si può fare).
puoi solo caricarti la foto in causa in uno di quei siti tipo Tinypic (M6 docet), riportandone poi il link nell'apposita casellina che ti si apre clickando -in testa al post- l'icona a sx di quella a forma di pellicola.

:)
Grazie,
c'ho provato 100 volte ma c'è qualcosa che non funziona.
Ho chiesto aiuto ai Mod.
Secondo me sono i PC che ce l'hanno con me, nessuno di loro mi vuole bene :(
 
Alto