Un potere che vorrei...

Huck Schiller

New member
Qual è un potere magico che vorreste avere? :D Vi piacerebbe avere dei poteri? E come li usereste? Per profitto personale o per aiutare gli innocenti? :mrgreen:
A me piacerebbe avere la telecinesi :mrgreen: immaginate di poter prendere i libri col pensiero:sbav:. E voi? E soprattutto...rivelereste a qualcuno dei vostri poteri o diventerebbe il vostro piccolo segreto?:wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io vorrei avere tanti, troppi poteri magici :YY.
Inizio col dire che mi piacerebbe avere quello del teletrasporto, così potrei andare dove mi pare senza mezzi di locomozione (non ho la patente, xciò mi sarebbe davvero utile :wink:).
Verrei a trovare tutti voi forumlibrosi :D.
Poi vorrei essere invisibile e poter cambiare aspetto, così da essere ogni giorno una persona diversa o un animale.
Anche il potere della guarigione mi attira così potrei fare del bene agli altri, però forse sarebbe una responsabilità troppo grande :boh:.
Domani ripasserro' per gli altri :HIPP
 

Tanny

Well-known member
A me basterebbe il potere di costringere a ragionare alcune persone, non quello di imporre le mie idee, ma semplicemente quello di poter mettere in moto i neuroni nelle teste altrui per cercare di far comprendere ciò che è più o meno conveniente, lasciando perdere le ripicche stupide.
Tanto per fare un esempio, due anni fa dissi: "sono 700 € da dividere in 12 persone, evitiamo di far polemiche per una cifra così", uno dei 12 non ha voluto ragionare ed ora deve scucire 16 mila euro per aver perso una causa, il tutto per un importo stupido di circa 60 € (700/12); proprio queste cose vorrei evitare, poter riuscire a far capire alla gente che nella maggior parte delle volte occorre fare ciò che è conveniente e non le stupide battaglie per aver per forza ragione!
 

bonadext

Ananke
Io vorrei avere tanti, troppi poteri magici :YY.
Inizio col dire che mi piacerebbe avere quello del teletrasporto, così potrei andare dove mi pare senza mezzi di locomozione (non ho la patente, xciò mi sarebbe davvero utile :wink:).
Verrei a trovare tutti voi forumlibrosi :D.
Poi vorrei essere invisibile e poter cambiare aspetto, così da essere ogni giorno una persona diversa o un animale.
Anche il potere della guarigione mi attira così potrei fare del bene agli altri, però forse sarebbe una responsabilità troppo grande :boh:.
Domani ripasserro' per gli altri :HIPP

In pratica vorresti i poteri di Sylar in Heroes! :OO :paura: A me basterebbero "solo" quelli della cheerleader (potere della rigenerazione cellulare) :ad: :mrgreen:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
vorrei il potere
di avere
i poteri che vorrei

vorrei il potere
di non volere poteri

vorrei il potere
che volere fosse potere

:SISI
 
Ultima modifica:

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Tanti anni fa avevo tre soci e li beccai a rubare.
Le cose si misero male e tra le tante conseguenze, dovetti lasciare l'azienda che a breve chiuse licenziando un dipendente (per altro bravissimo).
Fu uno stillicidio e un esaurimento.
Ma quando ne venni fuori riprendendomi il mio capitale, a due di loro dissi chiaramente che gli auguravo di crepare, e al terzo (che era un mantenuto dalla moglie), di divorziare e finire in miseria.

Il primo morì dopo un anno in modo spaventoso (risparmio i dettagli ma uscì su tutti i giornali).
Il secondo morì dopo 18 mesi nell'arco di una settima.
Il terzo ha divorziato e vive in una roulotte.

So di non avere poteri ma sentirseli comunque addosso, è una goduria.
Per carità, il perdono è meglio della vendetta, ma a volte uno non fa in tempo che....:mrgreen:
 

ila78

Well-known member
A ha sempre affascinato Mistica degli Xman....assumere tutte le identità che vuoi, quando vuoi. Figata. :mrgreen:

Poi non sarebbe male il mantello dell'invisibilità di potteriana memoria

E il teletrasporto...

E poter volare...

E respirare sott'acqua...

Voglio un po' troppi poteri mi sa. :wink:
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Tanti anni fa avevo tre soci e li beccai a rubare.
Le cose si misero male e tra le tante conseguenze, dovetti lasciare l'azienda che a breve chiuse licenziando un dipendente (per altro bravissimo).
Fu uno stillicidio e un esaurimento.
Ma quando ne venni fuori riprendendomi il mio capitale, a due di loro dissi chiaramente che gli auguravo di crepare, e al terzo (che era un mantenuto dalla moglie), di divorziare e finire in miseria.

Il primo morì dopo un anno in modo spaventoso (risparmio i dettagli ma uscì su tutti i giornali).
Il secondo morì dopo 18 mesi nell'arco di una settima.
Il terzo ha divorziato e vive in una roulotte.

So di non avere poteri ma sentirseli comunque addosso, è una goduria.
Per carità, il perdono è meglio della vendetta, ma a volte uno non fa in tempo che....:mrgreen:

E la peppa!!

Sappi che io ti voglio bene.

Se qualcosa non va è senz'altro colpa di Malafi. Segnati questo nome: Malafi. Emme a elle a effe i.

Ricorda: Zingaro bravo, Malafi mica tanto.

:HIPP
 

ila78

Well-known member
Uuuuhhhh...ho dimenticato un paio di cose anche se non sono proprio un "potere"...:?

La casa autopulente


E la capacità di fare le valige come Merlino ne "La spada nella roccia" della Disney. :mrgreen:
 

Huck Schiller

New member
il potere di orbitare o di fermare il tempo sarebbero fantastici:mrgreen:
E il potere della premonizione chi lo vorrebbe? Vi metterebbe ansia vedere eventi futuri?
 

Huck Schiller

New member
Tanti anni fa avevo tre soci e li beccai a rubare.
Le cose si misero male e tra le tante conseguenze, dovetti lasciare l'azienda che a breve chiuse licenziando un dipendente (per altro bravissimo).
Fu uno stillicidio e un esaurimento.
Ma quando ne venni fuori riprendendomi il mio capitale, a due di loro dissi chiaramente che gli auguravo di crepare, e al terzo (che era un mantenuto dalla moglie), di divorziare e finire in miseria.

Il primo morì dopo un anno in modo spaventoso (risparmio i dettagli ma uscì su tutti i giornali).
Il secondo morì dopo 18 mesi nell'arco di una settima.
Il terzo ha divorziato e vive in una roulotte.

So di non avere poteri ma sentirseli comunque addosso, è una goduria.
Per carità, il perdono è meglio della vendetta, ma a volte uno non fa in tempo che....:mrgreen:



ammettilo! Sei uno stregone :lol:
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
ammettilo! Sei uno stregone :lol:

No, non lo sono e ne ho avuto la prova.
Infatti, in seguito ho augurato il peggio ad altre tre persone (un capo del personale, il mio capo e un cliente) ma non gli è successo nulla.
Però - lo dicevo l'altro giorno a mia moglie - se dovessi incontrare nuovamente questi tre farabutti qui, li ringrazierei: da quando non lavoro più con / per loro, vivo meglio e guadagno di più.
Se non fossero stati così mediocri, maligni e infami, magari sarei ancora a lavorare con loro.
Loro invece sono ancora lì.
Non è questione nè di vendetta nè di perdono, quanto di andare avanti.
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Ed essere empatici? Sentire tutte le emozioni delle persone, ad esempio percepisci cosa sta provando quella persona nei tuoi confronti :mrgreen:
Sì, e sentire cosa provano gli invidiosi, i mediocri, i maligni, gli scemi, i frustrati....
No grazie.
Meglio sentire solo cosa provano le persone a cui voglio bene giusto perchè me lo dicono loro.
Evitiamo certi superpoteri non richiesti....
 
Alto