il Forum mi fa i capricci :(

Lilith

The Rocker Member
ultimamente il forum non va :( spesso non me lo apre proprio, mi da "impossibile visualizzare la pagina" invece molto spesso quando rispondo ai topic mi da un errore (con il "formato" del forum questa volta) e poi molte volte se aggiorno trovo che son apparse due risposte :oops:
è un problema mio o è il forum?
grazie :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E' del server.
Questioni di giorni ed il forum, come il pane della pizza, lieviterà su di un altro livello.
:mrgreen:
 
Lilith quando visualizzi l'errore con il "formato del forum" in realtà il post è già stato inseriti (è un errore che capita spesso) quindi quando aggiorni lo inserisce due volte!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fabio ha scritto:
E' del server.
Questioni di giorni ed il forum, come il pane della pizza, lieviterà su di un altro livello.
:mrgreen:

Ragazzi pizzata per tutti! Offre Fabio...

grazie Fabio :D

sei il nostro piccolo principe :wink:
 

Lilith

The Rocker Member
torejx ha scritto:
Lilith quando visualizzi l'errore con il "formato del forum" in realtà il post è già stato inseriti (è un errore che capita spesso) quindi quando aggiorni lo inserisce due volte!
ops! grazie mille torejx :wink:

ok Fabio, grazie mille :) ora mi sento più tranquilla, coniciavo a temere per la salute del mio povero pc :p
 
scusate posto qui tanto il tema è questo....
quando vado x aprire ilt opic sul gioco dei titoli dei libri nel salotto letterario mi dice che non ci sono post nel topic....xkè?
 

zaratia

Sideshow
monnalisa ha scritto:
scusate posto qui tanto il tema è questo....
quando vado x aprire ilt opic sul gioco dei titoli dei libri nel salotto letterario mi dice che non ci sono post nel topic....xkè?

succede per i 3d lunghi... basta aprire la penultima pagina. con la nuova versione non ci saranno problemi... spero...
 
Alto