Winick, Gary - Letters to Juliet

Meri

Viôt di viodi
Sophie è una brava giornalista, in cerca dello scoop per emergere e ottenere la fiducia del direttore. Quando decide di concedersi un viaggio in Italia con il futuro sposo, prossimo all'apertura del suo nuovo ristorante, si ritrova presto sola, a vagabondare per Verona mentre lui si cura solo di prosciutti e formaggi. Nel cortile della casa di Giulietta Capuleti, Sophie trova la lettera d'amore di una tale Claire per il suo Lorenzo, depositata 50 anni prima e rimasta nascosta tra le pietre del muro. Intenerita, l'americana risponde ed ecco presentarsi a Verona la vecchia Claire, in compagnia del bel nipote, Charlie. È l'occasione per il servizio che cercava, ma anche l'inizio di un'avventura romantica che non risparmierà niente e nessuno. (MyMovies)

Mi sono presa Gael Garcia Bernal x Pesca l'attore. Il film non mi è piaciuto, troppo sdolcinato e l'attore, già non mi era simpatico in questa parte sono riuscita a detestarlo.
 

zanblue

Active member
Mi sono presa Gael Garcia Bernal x Pesca l'attore. Il film non mi è piaciuto, troppo sdolcinato e l'attore, già non mi era simpatico in questa parte sono riuscita a detestarlo.

Dell' attore Gael Garcia Bernal, mi era piaciuta la sua interpretazione nel film " I diari della motocicletta " film del 2004.
Interpretava convincendo, il giovane Ernesto Che Guevara, poi deve essersi perso...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io invece ho un piacevole ricordo di questo film (strano, visto che non amo molto quelli troppo sdolcinati :boh:, forse quel giorno ero in vena di romanticherie :wink:) e poi mi piace molto Gael :sbav:... certo non è sempre al top in tutti i suoi film (come lo è stato il quello citato da zan :ad:), ma io mi accontento :mrgreen:.
 
Alto