di Carlo, Jacopo - Il traduttore

Jacopo.1990

New member
Come ho detto nel topic di presentazione, io sono fondamentalmente un traduttore. Da piccolo mi divertivo a scrivere piccoli racconti, ma ora gli unici due libri che ho pubblicato non sono letterari (sono un manuale di calcio e una raccolta di griglie logiche). Quindi vi parlo dei libri che ho avuto l'onore di tradurre...

Inizierò con un libro, anzi una trilogia, di recente uscita (fine novembre-inizio dicembre 2015). Il titolo della trilogia è Amami ora e sempre, e i tre volumi si chiamano 1- Più forte del mio destino, 2- Amore, ricordami e 3- Un nuovo inizio. L'autrice emergente contemporanea si chiama Chris Axcan, è francese ma vive in Spagna e scrive in spagnolo, lingua da cui ho tradotto l'opera.
Come si può evincere dai titoli, si tratta di una storia romantica, ma rispetto ad altre che ho tradotto vi posso dire che non è un amore da adolescenti, visto che i protagonisti sono persone più grandi, e ci sono di mezzo matrimoni e figli; ovviamente non mancano le scene hot. È comunque una storia fantastica, visto che ci sono anche viaggi nel tempo.
Vi lascio qui il trailer fatto dalla stessa autrice:

E questi sono i link per acquistarlo (solo online):
1- Più forte del mio destino2- Amore, ricordami3- Un nuovo inizio
Amazon (sia ebook che cartaceo)quiquiqui
Applequiquiqui
Barnes&Noblequiquiqui
Koboquiquiqui
Scribdquiquiqui
Come potete vedere, i prezzi sono davvero modici e alla portata di tutti.
 
Alto