[Serie tv] Le regole del delitto perfetto - Visione comunitaria seconda stagione

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Stasera su Fox parte la seconda stagione di questa appassionante serie :YY.
Io, malafi e Meri la seguiremo e commenteremo insieme.
A me la prima stagione è piaciuta molto perché fino all'ultima puntata mi ha lasciata con la curiosità di scoprire chi era stato ad uccidere la giovane studentessa. All'inizio sembrava che fosse stato davvero il marito di Annalise a strangolarla con le proprie mani, poi anche sulla ragazza sbandata (Rebecca) che le dava la droga avevo avuto qualche dubbio, ma alla fine viene fuori che è stato Frank costretto comunque da Sam. Intanto Rebecca è morta, chi sarà stato ad ucciderla?
Per ricordare meglio tutto sono andata a leggere su Wiki :mrgreen:.
Se avete altro da aggiungere per rinfrescarci la memoria fatelo anche voi oppure iniziate a commentare le puntate da domani (io vorrei vederla stasera, almeno una).
 

malafi

Well-known member
NOn ricordavo della morte di Rebecca.
Mi aiuti a ricordare?

Io credo che lo guarderò nel weekend.
 

selen

Member
Mi unisco anch'io!
Vista la prima puntata,fantastica!
Tantissimi colpi di scena,uno più inaspettato dell altro.
Inoltre si scopre chi ha ucciso Rebecca..non l'avrei mai detto!
Poi la fine...
Attendo vostri commenti!!:)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ci sono rimasta male ieri sera perché io avevo capito che erano due puntate, invece il mio compagno per la seconda si riferiva a Castle che abbiamo registrato subito dopo :mrgreen:.
Aspetto mal per commentare, però posso già dire che invece io avevo previsto chi ha ucciso Rebecca, ma l'avevo detto tanto per, non credevo di azzeccarci :paura:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Abbiamo "perso" Meri ma abbiamo guadagnato selen :wink:.

Mal, sbrigati a vederlo sennò mi scordo la puntata e poi ti toccherà raccontarmela tutta :mrgreen:.
 

malafi

Well-known member
Domani la guardo:wink:

Apperò, partita con i fuochi d'artificio.

Ci ho messo un po' a rientrare nel clima di questa serie TV, ma mi pare che mantenga le promesse e nulla sia cambiato rispetto allo scorso anno.
Unica differenza: non più flashback, ma flashforward
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La svolta lesbo non me l'aspettavo anche se dallo sguardo dell'amica l'avevo prevista nel corso della puntata :wink:.
A te piace come donna Annelise? E' piuttosto strana, non dico che è brutta (tranne quando piange ed è senza parrucca :mrgreen: :paura:) però di donne di colore nel cinema ce ne sono altre davvero molto belle. Io comunque la preferisco con i capelli corti e lisci con la riga a lato. Però mi piace come personaggio, forte e fragile nello stesso tempo.
Il finale mi ha lasciato troppa curiosità, non può essere morta però chissà cosa le sarà successo... Wes per lei è come un figlio, visto che non ne può avere, perciò non credo che sia stato capace di farle del male :paura:.
 
Ultima modifica:

selen

Member
Spoiler!!

eccomi!
Si l ho vista.. Finalmente il "caso" di Sam è stato chiuso e nessuno di loro viene ritenuto colpevole.
Per la prima volta vediamo Annalise davvero in crisi,per questo ho avuto la sensazione che più che rimpiangere il rapporto non avuto con Eve lei la usasse per i suoi piani..
Poi scopriamo che oltre al (quasi) cadavere di Annalise c'è anche quello del procuratore nella casa degli Hapstall..saranno stati loro???
 

malafi

Well-known member
Certo che sono delle brutte persone in quella congrega!! :paura:
Spero solo che non esagerino negli intrecci inaspettati ed insospettabili a causa di fatti volutamente omessi nella narrazione. Già l'anno scorso questa deriva un po' c'era stata.

La parte più bella rimane, a mio parere, il legal thriller in quanto tale, con tanto di udienze.

Non mi sbilancio a fare ipotesi sul futuro, troppe cose non dette, sarebbe come sparare a caso.

Piuttosto sono mica tanto convinto che il caso di Sam sia chiuso: per ora non c'è stato il rinvio a giudizio di Nathan, ma verrà istruita altra indagine.
 

selen

Member
Certo che sono delle brutte persone in quella congrega!! :paura:
Spero solo che non esagerino negli intrecci inaspettati ed insospettabili a causa di fatti volutamente omessi nella narrazione. Già l'anno scorso questa deriva un po' c'era stata.

La parte più bella rimane, a mio parere, il legal thriller in quanto tale, con tanto di udienze.

Non mi sbilancio a fare ipotesi sul futuro, troppe cose non dette, sarebbe come sparare a caso.

Piuttosto sono mica tanto convinto che il caso di Sam sia chiuso: per ora non c'è stato il rinvio a giudizio di Nathan, ma verrà istruita altra indagine.


Si anche io la parte che preferisco è quella legata ai casi,infatti quello degli Hapstall mi piace molto,ed il fatto che sia Annalise che il procuratore vengano trovate (quasi) morte a casa loro mi intriga.
Comunque in questo tipo di serie tv,vedendo poi lo stile di Shonda Rhimes, creare intrecci e situazioni esagerate è un attimo. Speriamo non degeneri alla Grey's anatomy (anche se siamo solo alla 2stagione)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Stavolta non mi va di commentare :boh:, a questo punto aspetto domani e commento direttamente la terza puntata :wink:.
Però ho letto i vostri post.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Spoiler terza puntata

Ancora non ho capito se Annelise è morta, era più agonizzante ma spero che ce la faccia, non sarebbe la stessa cosa senza di lei.

Wes c'entra qualcosa o forse ce lo vogliono far credere :??. Ed anche Nate sembrerebbe coinvolto, però la chiama al telefono... lo fa perché è davvero preoccupato oppure solo per crearsi un alibi :? ?

Tutta la puntata è basata sul sesso, stavolta un po' troppo per i miei gusti, però la serie mi attira quindi proseguo nella visione :wink:.

Frank mi piace (faccio finta che non sia un assassino :mrgreen:) e vorrei che la studentessa (non ricordo il nome ora) imparasse davvero a conoscerlo.

Lo studente figlio del giudice (mannaggia a me che dimentico i nomi :W) quale segreto nasconde? E' l'unico che sembrava pulito e magari si scoprirà che ha ucciso la ragazza della foto :paura: perciò è ricattabile.

Aspetto voi per aggiungere altro (anche perché ora non mi viene in mente più nulla :mrgreen:).
 

malafi

Well-known member
ma c'era tanto sesso anche lo scorso anno?

mica male il figlio del giudice che fa il doppio gioco con il (la) procuratore. Ma se la fanno anche? Pare di sì .....

I flashfoward non mi piacciono.:boh:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non mi sembra che ci fosse tutto questo sesso nella prima stagione, ma forse l'abbiamo rimosso noi :boh: :mrgreen:.

All'inizio credevo che tra i due ci fosse stato qualcosa per il messaggio di ringraziamento ricevuto sul cellulare, ma poi ho capito che si riferiva a quello che lui la sera prima aveva fatto per lei entrando in casa di Annelise per rubarle il registratore... almeno io ho inteso così.
Vediamo selen cosa ha capito :wink:.
 

malafi

Well-known member
Non mi sembra che ci fosse tutto questo sesso nella prima stagione, ma forse l'abbiamo rimosso noi :boh: :mrgreen:.

All'inizio credevo che tra i due ci fosse stato qualcosa per il messaggio di ringraziamento ricevuto sul cellulare, ma poi ho capito che si riferiva a quello che lui la sera prima aveva fatto per lei entrando in casa di Annelise per rubarle il registratore... almeno io ho inteso così.
Vediamo selen cosa ha capito :wink:.

ma perchè lo farebbe?
lo ricatta?
ricatta il padre?
vedremo anche questa ....
 
Alto