Szifron, Damián - Storie pazzesche

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Il film è del 2014, comprende 6 episodi, è stato prodotto da Almodovar ed è di genere grottesco/commedia nera.

Dal titolo potete e dovete aspettarvi di tutto :paura:, ma riderete anche, ve lo garantisco :mrgreen:.

La mia preferita è stata Bombetta, seguita da I ratti e dalla prima (anche se è la più breve il finale è stato di effetto).
E a voi quali sono piaciute?
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Me l'ha consigliato anche mia sorella ma mi era uscito di mente, ora lo cerco :YY
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Il film è del 2014, comprende 6 episodi, è stato prodotto da Almodovar ed è di genere grottesco/commedia nera.

Dal titolo potete e dovete aspettarvi di tutto :paura:, ma riderete anche, ve lo garantisco :mrgreen:.

La mia preferita è stata Bombetta, seguita da I ratti e dalla prima (anche se è la più breve il finale è stato di effetto).
E a voi quali sono piaciute?

Bello questo film.

Nel modo di condurre questi episodi grotteschi, mi è sembrato di scorgere il modello di "ai confini della realtà".

Anche a me è piaciuto molto l'episodio di Bombetta, un uomo normale impazzito a causa della burocrazia e per il quale non puoi che provare grande simpatia.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
I nuovi mostri in versione argentina con pennellate di Bunuel, Fellini e Tarantino, tra le citazioni che mi vengono in mente, per questo bel film che vira nel grottesco, non per niente prodotto dai fratelli Almodovar. Sicuramente un bel modo di far cinema commerciale tenendo conto anche della qualità.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Sarà che, in questo periodo in particolare, amo il grottesco-commedia nera, ma sono rimasta soddisfattissima dalla visione, l'ho trovato geniale!
Mi sono piaciute tutte le storie, in particolare quella dell'aereo e quella del matrimonio, molto sopra le righe. Quella del Bombetta è quella che fa più riflettere, la più reale, poveraccio :mrgreen:
 
Alto