luisella - Mi presento

luisella

New member
Cari lettori,
mi chiamo luisa ho scritto un libro autobiografico e spero che lo leggerete.
ero piccola e adesso da grande vi racconto la storia della mi vita. che va bene per tutti. http://***********/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Perchè dovrei essere interessato a leggere un insieme di pagine con del testo che racconta la tua vita?

Ti metti ancora le dita nel naso?

P. S.
Se il libro è felice come il tuo blog non lo prendo... rischierei di suicidarmi dalla tristezza.

P. P. S.
Dammi tre buoni motivi per preferire il tuo libro ad un rotolo di carta igienica.

P. P. P. S.
Come puoi ben capire la gente diretta come te è benvenuta nel forum :lol:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuta luisella!

P.S. Fabio comportati bene con i nuovi arrivati, non mi sembra che non sia stata carina, anche se pubblicizza il suo libro lo fa direttamente e se poi noi la accogliamo bene resta anche fra di noi :lol:
 
elisa ha scritto:
Un abbraccio di benvenuta luisella!

P.S. Fabio comportati bene con i nuovi arrivati, non mi sembra che non sia stata carina, anche se pubblicizza il suo libro lo fa direttamente e se poi noi la accogliamo bene resta anche fra di noi :lol:

quoto e superquoto
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
P. S.
Se il libro è felice come il tuo blog non lo prendo... rischierei di suicidarmi dalla tristezza.

P. P. S.
Dammi tre buoni motivi per preferire il tuo libro ad un rotolo di carta igienica.
Questo è web Marketing!!! :x
 

zaratia

Sideshow
zaratia ha scritto:
il libro è un pdf piuttosto breve che si scarica gratis :wink:


però la tecnica di luisella è quella classica... due o tre topic qua e là sul libro e poi ciao a tutti, chi si è visto si è visto...
 
:lol: :lol: :lol: Fabio.. l'hai pensata e quindi creata tu eh questa luisella.. prenditi le tue responsabilità!

Luisella sei la benvenuta (se arriverai almeno a 10 msg... :lol: :lol: :lol: )
 

zaratia

Sideshow
ho letto parte del libro... su certe storie di violenza non si può scherzare. e come sempre chi ha subito violenze continua a vivere predisponendosi ai soprusi degli altri. è facile diventare vittime di altri e ancora più facile crearsi nuovi carnefici con le proprie mani.

a luisella posso consigliare di non vivere come una vittima, per quanto incomprensibile possa sembrarle e per quanto essere vittima è l'unica cosa che ha imparato ad essere.

agli altri chedo di non infierire, anche uno scherzo può diventare una forma di violenza.

grazie!



:wink:
 

RosaT.

Leghorn Member
luisella spero che tu resti tra noi a lungo e non solo per pubblicizzare i tuoi libri !!!!!!!!!!!!!!!!
 

elena

aunt member
Per ora ti do solo il benvenuto su questo attivissimo forum :lol: .........quando ho un attimo di tempo.....leggerò anche il tuo libro :wink: .......sperando che parteciperai alle nostre discussioni! :roll:
 

lillo

Remember
Ciao Luisella, complimenti per il tuo coraggio. Io non so se la tua storia sia vera oppure no, ma assomiglia alla storia di tante altre persone, soprattutto ragazze che hanno conosciuto la violenza all'interno della famiglia. Purtroppo la violenza maschile sulle donne è un fatto reale, che ci fa vergognare per quelli del nostro sesso con cui inevitalbimente ci dobbiamo confrontare. Ma la storia sarebbe troppo lunga per cui preferisco fermarmi qui.
Ciao e benvenuta.
 

witch

New member
:roll: Sono un po' perplessa ma per ora ti do il mio benvenuto e appena possibile magari leggerò la tua biografia.

Posso chiederti come mai l'hai messa in rete?
 

RosaT.

Leghorn Member
Ciao Luisella
ho letto il tuo libro, dando per scontato che ciò che racconti sia vero, come lillo posso dirti che hai avuto un gran coraggio a scrivere tutte le tue avventure/disavventure ...
Purtroppo come ha detto lillo la violenza maschile è un fatto reale, delle volte però chi è fortunato e non ha a che fare con queste situazioni tende a non dare peso e a dimenticare che certi fenomeni esistono e vanno combattuti, credo che scritti come il tuo siano veramente utili per farci riflettere tutti un po' di più.

Spero comunque che tu resti nel forum a lungo !!!! :wink:
 
Ultima modifica:
Alto