Segal, Peter - Terapia d'urto

Meri

Viôt di viodi
Dave Buznik è un bravo ragazzo, abitualmente mite e pacato. La sua unica colpa è quella di aver perso la pazienza durante un volo aereo. Condannato dal giudice per tentata aggressione, Dave è costretto a sottoporsi ad una terapia comportamentale per un migliore autocontrollo. Purtroppo a sorvegliare i suoi prgressi viene chiamato Buddy Rydell (Jack Nicholson), un terapeuta dai metodi alquanto bizzarri e decisamente inadatto al compito.(Mymovies)

Il film ha qualche anno, ma non l'avevo ancora visto. Mi sono fatta delle belle risate, Nicholson non ha bisogno di complimenti e Sandler finalmente riesce a far ridere senza essere volgare.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io invece l'ho visto anni fa, adoro entrambi gli attori (Jack di più :wink:, ma anche Adam mi piace e mi fa sempre ridere, forse in altri film -hai ragione- era un po' troppo volgare però è divertente :mrgreen:).
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Una commedia "fracassona", abbastanza divertente, che si basa tutta sul testa a testa tra due attori che recitano al meglio e sui camei di diversi personaggi, tra cui un divertito sindaco Giuliani.
 
Alto