Genovese, Paolo - Sei mai stata sulla luna?

Meri

Viôt di viodi
Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia. Qui si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto e capisce che l'unica cosa che le manca è l'amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla. Inizialmente intenzionata a vendere la proprietà sarà proprio il suo rapporto con Renzo a farle cambiare idea.(Wikipedia)

Un film semplice, forse prevedibile, ma carino. Non ho apprezzato la protagonista spagnola.
 

velvet

Well-known member
Un film semplice, forse prevedibile, ma carino. Non ho apprezzato la protagonista spagnola.

Sono d'accordo, neanche a me è piaciuta, nè lei nè le sue vicende.
La cosa più carina erano i siparietti di Solfrizzi e Rubini.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Allora non sono l'unica che ha trovato poco interessante sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico la protagonista femminile...
Senza il divertente trio Marcorè, Solfrizzi e Rubini il film non avrebbe retto, Bova sarà pure un bel bocconcino ma non riesco ad apprezzare la sua recitazione (mi sembra sempre uguale :boh:). Però mi era piaciuto in Fratelli unici con Argentero.
 
Ultima modifica:
Alto