Cerco libro italiano facile da leggere

Alexa

New member
Salve.
Amo la lingua italiana.
Mi piace legere , e anche in italiano. Pero ancora trovo dificolta.
Voglio trovare un libro che e facile da legere. Un linguaggio semplice. Interesante e di faccile lettura.
Ho leggo molto, in italiana ho letto gia um po. Iniziato da libri per ragazzi, per bambini.
Ora posso legele qualcosa di piu dificele.
Ultimo letto "ragazza del treno" un sacco di tempo,2 mese sicuro, pero un linguaggio semplice.
Sе potessi consigliare un libro, dico multo grazzie.
Ho priferito giallo, triller, storie semlice della vita, o anche rosa.
Oggi provato legere "una famiglia cuasi perfetta" ma mi sembravo troppo noioso.
Grazzie
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Ciao Alexa, benvenuta!

Da dove vieni?

Ti consiglio i libri di Fabio Volo, sono libri dalla trama semplice e scritti in modo altrettanto semplice.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ciao Alexa, secondo me dovresti orientarti verso qualche libro di scrittori contemporanei, trovare magari qualche raccolta di racconti brevi.
 
Ce ne sono tanti

Salve.
Amo la lingua italiana.
Mi piace legere , e anche in italiano. Pero ancora trovo dificolta.
Voglio trovare un libro che e facile da legere. Un linguaggio semplice. Interesante e di faccile lettura.
Ho leggo molto, in italiana ho letto gia um po. Iniziato da libri per ragazzi, per bambini.
Ora posso legele qualcosa di piu dificele.
Ultimo letto "ragazza del treno" un sacco di tempo,2 mese sicuro, pero un linguaggio semplice.
Sе potessi consigliare un libro, dico multo grazzie.
Ho priferito giallo, triller, storie semlice della vita, o anche rosa.
Oggi provato legere "una famiglia cuasi perfetta" ma mi sembravo troppo noioso.
Grazzie

Ciao!
A dire il vero ce ne sono tanti. Io sto leggendo Federica Bosco, mi piace il suo stile di scrittura.
Ma, semplice, ho letto "CAmbio vita" di Lorraine Fouchet. Bello, autrice contemporanea, rosa.
Fabio Volo, scrive in modo semplice e scorrevole. Dipende molto dall'età che hai ma, per esempio "le prime luci del mattino", secondo me, è uno dei più belli. Però...
:wink:
Un bel libro giallo in versione Ebook con linguaggio semplice e una trama che ti tiene aggrappata al libro fino alla fine è "Mai fidarsi di un gigolò" di Birgit Kluger a 2,71 euro su Amazon. Leggilo e dimmi cosa ne pensi.
 
Alto