[Serie TV] Bones

tullips

New member
Chi ha voglia di chiacchierare un po con me di questa serie e dei libri che l'hanno ispirata? :)

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Meri

Viôt di viodi
I libri non li ho letti, me il telefilm lo guardo. All'inizio non mi piaceva, trovavo lei impensabile come essere umano, ma col tempo la sua figura è stata addolcita e quindi mi sono lasciata prendere.
 

velmez

Active member
a me piace molto! e mi piace soprattutto perché lei è poco pensabile come essere umano... assomiglia un po' a Sheldon!!
comunque le ho viste tutte fino alla nona, e questa settimana inizierò la decima! (appena finisco la seconda di Better call Sawl!)
 

tullips

New member
a me piace molto! e mi piace soprattutto perché lei è poco pensabile come essere umano... assomiglia un po' a Sheldon!!
comunque le ho viste tutte fino alla nona, e questa settimana inizierò la decima! (appena finisco la seconda di Better call Sawl!)


Anche a me piace molto anche se i libri delineano il personaggip brenna in modo molto più plausibile
 

tullips

New member
I libri non li ho letti, me il telefilm lo guardo. All'inizio non mi piaceva, trovavo lei impensabile come essere umano, ma col tempo la sua figura è stata addolcita e quindi mi sono lasciata prendere.

In effetti rispetto ai libri il personaggio televisivo é discretamente diverso. E comunque divertente
 
Alto