Bosi, Eva - Eva Contro Eva

Evy

Member SuperNova
E' stata più lunga l'idea di questo libro che la messa in pratica.
Dal 14 Febbraio in cui h tirato dentro un mio amico per la copertina e i disegni presenti all'interno, quindi dovevo fare sul serio, al 4 maggio che ho avuto tra le mano le copie del mio libro.
Più che libro è una raccolta di 30 poesie prettamente autobiografiche, del mio essere prima e dopo il famoso poetryslam dove tutto ebbe inizio. :mrgreen:
Vi lascio il link del mio booktrailer... oh yes anche attrice, io che odio essere ripresa mi son lanciata a chiusocchi in questa nuovissima esperienza.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho visto solo ora questo 3d... complimenti Eva :D.
Sia per il libro, sia per aver sbloccato la tua timidezza. Ti auguro tutto il successo che meriti :ABBB
Ma la voce è la tua?
 

Evy

Member SuperNova
Nooo, evito di mandare anche messaggi vocali in quanto ho una vocetta alla Simpson :mrgreen: si é prestata una mia amica. :wink:
Grazie mille :ABBB
 

Evy

Member SuperNova
Ad Agosto, dal 13 al 24-ma devo controllare bene-il mio libro sarà esposto all'interno di una mostra fotografica in quel di Visso... Se qualcuno sarà in zona :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho appena scoperto che il mio libro si trova anche su Ibs :wink:TUNZZZ :YY

Lo prenderò di certo in questo mese, tra l'altro ho scoperto che la Vodafone regala un buono da 5 euro su IBS per ogni 10 euro di ricarica, quindi siccome in famiglia abbiamo tutti questo operatore, avrò diversi buoni da spendere e ne approfitterò per aggiungere anche il tuo :wink:.
 

Evy

Member SuperNova
Lo prenderò di certo in questo mese, tra l'altro ho scoperto che la Vodafone regala un buono da 5 euro su IBS per ogni 10 euro di ricarica, quindi siccome in famiglia abbiamo tutti questo operatore, avrò diversi buoni da spendere e ne approfitterò per aggiungere anche il tuo :wink:.
Grazie milleee :ABBB
Felice e onorata :YY
 
Alto