Marzati - Antico lettore esordiente

Marzati

Utente stonato
Salve a tutti, sono Marzati, un ragazzetto di 17 anni che già da piccolo amava i libri, per un lungo periodo (dannati videogiochi!) però li avevo abbandonati, per poi riscoprirli da un annetto, e ormai sono la mia mania, naturale conseguenza di questa mia nuova passione è dunque l' iscrizione in questo forum.
Dunque vi saluto, sperando che riusciate a colmare i miei dubbi, darmi consigli e, magari in futuro, che io possa ricambiare il piacere :).
 

wolverine

New member
Ciao e benvenuto nel forum.bella presentazione.a quanto pare i videogiochi chi hanno traviato a tutti ed io sono fiera di dirti che non c'è nulla di male se ogni tanto ti lasci andare, basta non starci incollati!
 

Marzati

Utente stonato
Ciao e benvenuto nel forum.bella presentazione.a quanto pare i videogiochi chi hanno traviato a tutti ed io sono fiera di dirti che non c'è nulla di male se ogni tanto ti lasci andare, basta non starci incollati!
Ciao Wolverine, grazie :)
Effettivamente forse non dovrei passare da un eccesso all' altro...
Scusami per la risposta tardiva ma non mi sono accorto che mi avevi risposto!
Ci si vede nel forum 😉
 

mattia pascal

New member
ciao e benvenuto, anch'io ho avuto il mio periodo dei videogiochi, ma non lo rimpiango, mi ha aiutato in un periodo in cui la solitudine mi sembrava un delitto. In definitiva ringrazio i libri e i videogame, che mi hanno aiutato a stare bene con me stesso.
Non rimpiangere il passato, il passato non esiste più :) benvenuto
 
Alto