Commenti post-elezioni

Alfredo_Colitto

scrittore
Io sono felicissimo. Spero che il nuovo governo firmi presto un contratto con gli italiani per dichiarare che a Bologna c'è il mare. Così la mattina potrò andare in spiaggia...
 
elydark ha scritto:
si ricomincia con la stessa storia lui ha vinto ma tutti negano di averlo votato...
bah

come qualsiasi persona che va al governo, non si sa mai perchè nessuno la vota. Io non lo nego! :D
 
io non sono delusa...sinceramente il fatto di essere governata da lui è l'ultimo dei miei problemi e pensieri visto tutto quello che mi passa per la testa!!!ma staremo a vedere se manterrà ciò che ha promesso!!!
 

RosaT.

Leghorn Member
elydark ha scritto:
si ricomincia con la stessa storia lui ha vinto ma tutti negano di averlo votato...
bah

Con un maestro così ... mi sembra il minimo !!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil:
Penso proprio che ci divertiremo ... :evil: :evil: Sveglatemi !!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Chicca

New member
Volevo dirvi che sono molto felice di come sono andate le cose,ma mi sembra che non sono proprio l'unica! :wink:
E comunque il brutto tempo concilia la lettura!
 
puffetta ha scritto:
io non sono delusa...sinceramente il fatto di essere governata da lui è l'ultimo dei miei problemi e pensieri visto tutto quello che mi passa per la testa!!!ma staremo a vedere se manterrà ciò che ha promesso!!!

00027001.gif
Sono d'accordo, io non sono mai stata una sua sostenitrice, ma dato le circostanze (per fortuna brevi) ho cambiato opinione, o perlomeno per me è il meno peggio
 

ROSEMARY

***Chef Member***
forse è per questo che ha vinto PERCHE' E' IL MENO PEGGIO.....(io lo votai alle scorse votazioni....ma stavolta non ho proprio votato)
ma comunque si sapeva che sarebbe finita così...e a dire il vero sono contenta che abbia vinto lui...
...speriamo almeno che durante questo mandato faccia quello che ha promesso...staremo a vedere...
 
Ambra ha scritto:
puffetta ha scritto:
io non sono delusa...sinceramente il fatto di essere governata da lui è l'ultimo dei miei problemi e pensieri visto tutto quello che mi passa per la testa!!!ma staremo a vedere se manterrà ciò che ha promesso!!!

00027001.gif
Sono d'accordo, io non sono mai stata una sua sostenitrice, ma dato le circostanze (per fortuna brevi) ho cambiato opinione, o perlomeno per me è il meno peggio
beh io non sono delusa ma nonostnte come siano andate le cose la scorsa volta non avevo cambiato idea!!!dico solo che avendo tante cose per la testa questo al momento è l'ultima cosa che mi preoccupa...ma staremo a vedere!!!speriamo bene...
 

zaratia

Sideshow
Siamo off-topic. Spezzo il 3D e lo intitolo "Commenti post-elettorali". Questo topic è troppo bello per parlare di politica... :wink:
 

zaratia

Sideshow
Alfredo, scusami se ti ho fatto diventare padre di un topic "scottante"! :wink:



Correggi il titolo come meglio credi...
 

giudit

New member
vedremo come andrà... spero meglio degli ultimi che ci hanno governato (e che non avevo votato!!!!!!!!!!!!!!!!)
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Alfredo, scusami se ti ho fatto diventare padre di un topic "scottante"!
Non c'è problema hai fatto benissimo. Comunque, a parte gli umori da primo giorno non credo ci sia molto altro da dire sull'argomento. Aspettiamo e vediamo.
Una nota positiva: il numero dei partiti si è drasticamente ridotto. Ci saranno meno ministri, sottosegretari e portaborse pagati con i nostri soldi, e l'Italia sarà più governabile. (Se poi sarà governata, è un problema a parte) :D
 

Simenon

New member
Ambra ha scritto:
puffetta ha scritto:
io non sono delusa...sinceramente il fatto di essere governata da lui è l'ultimo dei miei problemi e pensieri visto tutto quello che mi passa per la testa!!!ma staremo a vedere se manterrà ciò che ha promesso!!!

00027001.gif
Sono d'accordo, io non sono mai stata una sua sostenitrice, ma dato le circostanze (per fortuna brevi) ho cambiato opinione, o perlomeno per me è il meno peggio

Se siamo arrivati al punto che un pregiudicato sia il meno peggio, allora siamo alla frutta. Anzi, al caffè. Anzi, all'ammazzacaffè.
 
Alto