Vaughan, Tom - Il fidanzato di mia sorella

Meri

Viôt di viodi
Richard Haig è un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling è immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi. (MyMovies)

Film romantico, il cast aiuta molto.
 

Volgere Altrove

New member
Richard Haig è un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling è immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi. (MyMovies)

Film romantico, il cast aiuta molto.

Dissento questa volta Meri. Aldilà della presenza fisica della Hayek....

http://www.fashiongonerogue.com/wp-...agazine-September-2015-Cover-Photoshoot06.jpg

lo trovai di una pochezza sconfortante. Roba da passar alla cassa per riavere i soldi dell'ingresso....
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non è certo un film da andare a vedere al cinema, ma è stato carino, anche se scopiazza altri film, dall'Attimo fuggente a Harry ti presento Sally e la voce della doppiatrice di Salma era da incubo, non mi è sembrata la solita, più adatta a lei.
Per vederlo senza pretese durante i pasti a me non è dispiaciuto, anche se Jessica Alba l'ho preferita nel ruolo di "dura" nella serie Dark Angel.
Simpatico il ruolo di Malcom McDowell che io dopo Arancia meccanica non riuscivo più a vedere :paura:, invece ora me lo sono ritrovato anche in 2 serie che ho seguito e l'ho apprezzato parecchio.
 
Alto