Qual è il vostro piatto preferito?

Bloody-mary

New member
A me piace da impazzire la pizza e la pasta alle 7 pi. Poi anke la pasta ai 4 formaggi. Sapete è ora di pranzo ma visto ke stiamo ristrutturando casa è da 5 giorni che mangio solo panini e io, essendo abituata alla cucina di mamma napoletana soffro :cry:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ROSEMARY

***Chef Member***
PIZZA...PIZZA...PIZZA!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ah vabbè anche la pasta fatta in casa di mia mamma con ragù............buooooooooona!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


dimenticavo anche melanzane, peperoni, zukkine, carciofi tutti ripieni 8) buoni!!!!
 

Chicca

New member
Pizzoccheri alla valtellinese
Melanzane alla parmigiana
Tortellini alla modenese
Gnocco fritto
Cazzoela
Caponata
Spaghetti aglio olio peperoncino
Zaziki
Moussakà
altri.......
 

Chicca

New member
Adesso anche per quello che ho nel piatto devo distinguere nord o sud???????????????
E che palle!!! Siamo tutti stomaci italici!!!!!!!
 
Chicca ha scritto:
Adesso anche per quello che ho nel piatto devo distinguere nord o sud???????????????
E che palle!!! Siamo tutti stomaci italici!!!!!!!


Si è vero, però se non fossi mai andato a Modena non avrei mai conosciuto nè lo gnocco fritto nè le tigelle, e poi la pizza milanese è ottima...
 

~ Briseide

Victorian Lady
La mia lista è molto lunga... :mrgreen: Pizza, Tagliatelle al sugo, gnocchi al forno, patate preparate in tutti i modi possibili specialmente Gateau, parmigiana, scarole con fagioli, caprese, carciofi ripieni... 8)
 

nunzio

New member
'a pasta ccà sassa e i mulinciani (salsa e melenzane :mrgreen: )...e non può mancare la ricotta salata! insomma, dicasi pasta alla norma!
 
Alto