Libreria Acqua Alta - Venezia

ALICE1979

New member
Assolutamente un luogo da visitare ... probabilmente non ci comprerei un libro, ma è uno scorcio pazzesco...

Sarà poi che adoro Venezia, le sue atmosfere ed ho la fortuna di abitarci vicino...

Tappa da fare almeno una volta nella vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bonadext

Ananke
Assolutamente un luogo da visitare ... probabilmente non ci comprerei un libro, ma è uno scorcio pazzesco...

Sarà poi che adoro Venezia, le sue atmosfere ed ho la fortuna di abitarci vicino...

Tappa da fare almeno una volta nella vita.

Scusa ma perchè probabilmente non ci compreresti un libro, cosa ti hanno fatto di male? :?

Per il resto concordo è una delle librerie assolutamente da visitare (anche se io non l'ho ancora fatto) :)
 

malafi

Well-known member
Bellissima, visitata a maggio e ricordo che postai qui sul forum anche qualche foto.

In effetti anche a me non ispira tanto comprarci dei libri, ma più che altro perchè bisogna armarsi di santa pazienza.
I libri infatti sono accatastati in modo disordinato e la ricerca non è certo facilitata.
Anche se forse questo stimola il piacere della ricerca e scoperta di tesori nascosti.

Io però l'ho visitata con occhi da turista e non con l'occhio del cercatore di libri.
 

unkadunka

New member
Assolutamente fantastica,coi libri nelle barche per quando arriva l'acqua alta,imperdibile anche perché i veri padroni sono dei gatti fotogenici :mrgreen:
 
Alto