"Mi metto in gioco" - Sondaggio e totoautore

Quale racconto preferisci?


  • Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Eccoci qui per decidere quale racconto vincerà questo gioco.:HIPP
Si vota tramite sondaggio pubblico, con voto singolo (un solo voto a testa) e visibile a tutti.
Lascerò aperto il sondaggio 7 giorni, per farvi friggere ben bene :mrgreen: (ma in realtà è per dar modo di votare a chiunque lo desideri).

Può votare:
- chi è iscritto al forum, e ha scritto qualche post, almeno dal 15 settembre 2016;
- chi ha postato qualcosa nei tre anni precedenti al 15 settembre 2016 (ossia dal 15 settembre 2013 in poi)
Come abbiamo già detto, è sicuramente superfluo ripeterlo ma gli scrittevoli possono votare solo per gli altri scrittevoli.:)

Ora arriva la parte divertente:
sbizzarritevi a leggere i racconti che, vi assicuro, sono folli come il tema scelto :OO Bravissimi tutti gli autori che hanno sbrigliato al meglio la loro fantasia e hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco :YY
e sbizzarritevi con il totoautore, ossia cercando di capire CHI ha scritto COSA :YY

I racconti sono qui: http://www.forumlibri.com/forum/concorsamici/21768-mi-metto-gioco-i-racconti.html

e i partecipanti sono, in ordine alfabetico:
francesca
Hotwireless
maclaus
malafi
Marzati
Tanny
Zingaro di Macondo

Qui potete postare qualsiasi commento riguardo ai racconti, non vorrete mica lasciarli sulle spine con un voto silenzioso :mrgreen: Ovviamente con i dovuti modi, se ci sono giudizi negativi, ma forse è superfluo ricordarlo :mrgreen: Ci piacciano o non ci piacciano i racconti, ricordiamoci sempre che chi partecipa mostra un grande spirito e coraggio :) Un po' vi invidio, soprattutto gli scrittevoli ma anche chi deve indovinare :wink:
 

bonadext

Ananke
Ho letto il primo racconto, quello di Cattoman :mrgreen: Così sul momento mi viene da dire come toto Maclaus, visto che è a tema religioso... :mrgreen:

PS: Per il voto e i commenti aspetto di leggerli tutti :YY :wink:
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Tutti lavori molto belli, davvero.

Il mio podio è madwriter, cattoman e menocchio. Al momento in ordine sparso, nel senso che voglio rileggerli prima di decidere a chi dare il voto. Ma questi tre sono quelli che mi sono piaciuti di più.

Complimenti a tutti!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Sto ancora leggendo la terza storia ma quella successiva, Il demiurgo, che non ho letto, è di Zingaro. Sicuro!!!! Mi gioco qualsiasi cosa! :wink:
 

maclaus

New member
...secondo me Zingaro è Lilly e il Demiurgo l'ha scritto Hot...:?
 

Grantenca

Well-known member
Ho letto i racconti; bellissimi. A parte le notevoli qualità della scrittura (fatto che però non mi ha sorpreso avendo già conosciuto la scrittura di qualche autore) sono rimasto abbagliato dalla fantasia espressa nei testi che si evidenza in ogni parola e in ogni riga. Dico sinceramente: con un tema così non sarei in grado di scrivere tre righe!
Penso che non voterò, perché i racconti sono talmente diversi e di alta qualità che mi è impossibile giudicare "il migliore", perché uno è migliore in un senso, uno nell'altro.
Non vedo l'ora, però, di conoscere gli autori dei singoli racconti!!
 

bonadext

Ananke
Anch'io non vedo l'ora di conoscere chi ha scritto i singoli racconti! :YY

Provo con il toto, ma è difficilissimo...

- Mister Pink: Francesca o Malafi :?

- Menocchio: Marzati o Francesca :?
 

ila78

Well-known member
Non li ho ancora letti tutti, quindi aspetto a votare.

Posso dire con (quasi) assoluta certezza: Il demiurgo è Ziggy.
Dr Ged è Hot
Cattoman potrebbe essere Maclaus ma è un po' scontato....Non credo abbia "firmato" un racconto così chiaramente.
Mi piace molto I Roccetti ma non riesco a individuare con certezza l'autore.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Anch'io ho pensato subito a Hot con Mr.Ged, ma volevo prima leggere gli altri... Comunque lo stile potrebbe essere il suo...
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Li ho letti tutti. Un po' in velocità ma li ho letti, e credetemi se vi dico che è forse la prima volta in cui mi sono piaciuti proprio tutti. Alcuni sembrano quasi del terrore :paura: ma a parte la follia la cosa che li accomuna è il senso di suspence e un ottimo (seppur diverso per ogni racconto) stile!
Rifletto ancora un po' Perry il toto-autore ma confermo che per me Mr.Ged è Hot!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto