Lucarelli, Carlo - Un giorno dopo l'altro

evelin

Charmed Member
Libro molto carino, e' il primo che leggo di questo autore quindi non saprei fare paragoni, comunque ho notato che e' una lettura molto scorrevole, storia che ti coinvolge e bei personaggi.
Giudio positivo.

Grazia Negro e' un poliziotto della Mobile di Bologna, specializzata nella caccia ai latitanti.
E' sulle traccie di un killer, abile nei travestimenti, spietato e addestrato ad uccidere.
Alex invece e' uno studente universitario, molto malinconico, triste per la rottura con la sua ragazza,si ritrova in uno stato di depressione, lavora in un provider e mentre sta controllando una chat si imbatte in una conversazione che lo incuriosisce e indaga, ritrovandosi coinvolto in una situazione pericolosa.
 
l'ho letto....adesso come adesso posso dire che la fine la ricordo vagamente....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (l'età avanza, visto che tra 3 settimane è il mio compleanno comincio a sentirne il peso! :mrgreen: )
però nel complesso mi era piaciuto veramente tanto...mi aveva appassionato parecchio...l'ho letto in pochissimo tempo spinta dalla curiosità di scoprire ogni pagina!
 

evelin

Charmed Member
monnalisa ha scritto:
l'ho letto....adesso come adesso posso dire che la fine la ricordo vagamente....

la parte che mi e' piaciuta di piu' e' stata proprio la fine...quando si comincia a definirsi il carattere ed il passato del killer...
 

Scriba

New member
E' l'unico libro di Lucarelli che non ho ancora letto! :oops:
Avete il mirino? :D

Dovrò provvedere a colmare la lacuna: lo leggerò nei prossimi giorni.
 
Alto