XXVI Sfida letteraria - Proposte tema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La 25esima sfida sta per giungere al termine, mancano solo un paio di utenti, quindi è tempo di pensare alla prossima.

Quale tema vi farete venire in mente per attirare e coinvolgere più partecipanti?

Quelli già usati sono qui http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=14038

Per i neofiti: la sfida consiste nella lettura di 5 libri con un tema comune, scelto attraverso un sondaggio, da recensire in PB e poi nel rispondere a 3 domande dell'utente che finirà la sfida prima di noi (date un'occhiata a quella in corso se non sono stata chiara :wink:).
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ripropongo quella dell'altra volta, 5 libri presi a piacere dalla libreria personale di un utente di FL a nostra scelta
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Riepilogo -4

  1. 5 libri presi a piacere dalla libreria personale di un utente di FL a nostra scelta
  2. 5 libri da cui è stato tratto un film
  3. 5 libri editi da piccole case editrici
  4. 5 libri con titoli che iniziano con i numeri
  5. 5 libri con una trama più o meno "eccentrica"
  6. 5 libri che possono essere inseriti nelle 50 categorie della Reading Challenge 2017

L'ultima è la mia proposta :wink:
 
Ultima modifica:

francesca

Well-known member
5 libri che contengono nel titolo un elemento atmosferico (pioggia, vento, neve ecc...)

mah, mi è venuta così, parecchio assurda...
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
5 libri che contengono nel titolo un elemento atmosferico (pioggia, vento, neve ecc...)

mah, mi è venuta così, parecchio assurda...

Probabilmente non la voterò perché ce ne sono altre che concedono una maggiore libertà di scelta, ma è bella. E non è difficile :)
Es. 1) Mille splendidi soli
2) La bambina di neve
3) La tempesta
4) La pioggia prima che cada
5) Le ho mai raccontato del vento del Nord
:):):)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
- 3

  1. 5 libri presi a piacere dalla libreria personale di un utente di FL a nostra scelta
  2. 5 libri da cui è stato tratto un film
  3. 5 libri editi da piccole case editrici
  4. 5 libri con titoli che iniziano con i numeri
  5. 5 libri con una trama più o meno "eccentrica"
  6. 5 libri che possono essere inseriti nelle 50 categorie della Reading Challenge 2017
  7. 5 libri che contengono nel titolo un elemento atmosferico (pioggia, vento, neve ecc...)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Forza, ne mancano solo 3 :SISI
Ma se non vengono fuori entro domani apro il sondaggio così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto