Patterson, James - Ricorda Maggie Rose

Chi è realmente Gary Soneji, timido e stimato professore di matematica in una esclusiva scuola di Washington? E perché, senza un motivo apparente, ha rapito Maggie Rose, figlia di una star del cinema, e Michael Goldberg, figlio del ministro del Tesoro? Un caso micidiale per Alex Cross, detective con una laurea in psicologia, che lavora nel ghetto di Washington. Durante le indagini è affiancato da Jezzie Flanagan, abile e bellissima agente dei servizi. Tra i due scocca una scintilla e Cross lascia che le questioni personali si avvicinino pericolosamente a un caso già abbastanza pericoloso e coinvolgente.

Questo è il primo libo che leggo di Patterson che ha come protagonista Alex Cross. Mi è piaciuto anche se avevo capito il finale, comunque non mi ha deluso come non mi hanno deluso affatto gli altri che ho letto
 

Maya03

New member
questo e molti altri di patterson sono nella mia lista 'da leggere al più presto'... non vedo l'ora. per me è uno scrittore sconosciuto, non ho mai letto niente scritto da lui, ma da quello che leggo e dici non vedo l'ora di iniziare ;-)
 

Meri

Viôt di viodi
Più che un libro, la sceneggiatura di un film. La storia prende fin da subito, ma x i miei gusti un po' troppo forte e crudo, compresa la questione della pena di morte.
 

Nefertari

Active member
Mi è piaciuto molto questo primo incontro con Alex Cross, alcuni risvolti proprio non me li aspettavo. Leggerò a breve il successivo.
 
Alto