Filippo.Pagnani - Scared to be lonely

Filippo.Pagnani

New member
Ciao a tutti, mi presento;
sono Filippo, un semplice ragazzo di 20 anni a cui piace un sacco leggere. Mi sono iscritto al forum dato che mi sento alquanto solo nel campo della lettura, dato che i miei amici neanche sanno cosa sia un libro. Questa mia passione è cominciata al tempo delle medie quando la prof. ci diede da leggere "La spada longobarda" da cui è nato il mio amore verso l'atmosfera e l'ambientazione medievale. Mi sono quindi avvicinato al genere Fantasy amando Harry Potter e Il Trono di Spade, logica fusione dei due generi.
I posti in cui mi piace leggere sono i giardini d'estate e i centri commerciali d'inverno, con una bella cioccolata calda e il brusio delle persone come sottofondo da cui mi sento circondato e isolato alle stesso tempo, atmosfera fantastica.
Oltre questo amo le serie TV, la musica e viaggiare...
Sembra di aver raccontato la mia vita fino ad ora e spero che non si sia annoiato nessuno :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Benvenuto Filippo, anch'io ultimamente leggo spesso ai giardini :)
 

Susan

New member
Benvenuto Filippo! Sono di poco più vecchia di te e purtroppo non è facile trovare nostri coetanei che siano soliti prendere in mano dei libri, se non perché costretti per motivi di studio. Ma la passione è ben altra cosa! Ecco un altro fan dell'accoppiata libro - cioccolata calda! :wink:
Anch'io sono cresciuta a pane ed Harry Potter, si può dire :mrgreen: Quindi, per riprendere il titolo del tuo post, don't be scared, you're not lonely! :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Benvenuto :D.
Anche io amo molto le serie tv, forse troppo, ne sono dipendente :mrgreen:... se ti va passa nella sezione apposita per parlare di quelle che preferisci oppure elencale qui, mi farà piacere :wink:.

Ho cercato su Wikipedia il tuo paese, forse qualche volta ci sarò passata perché i paesi confinanti li conosco.
 
Alto