Giulio Fortini - esordiente in ambito fantasy

Giulio Fortini

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Giulio Fortini (che poi se avete letto il titolo lo sapevate già :D). Ho da poco pubblicato il mio primo libro: I Manoscritti di Enoch - La stella a sette punte. Volevo approfittare di questo fantastico forum per farlo (e farrmi) conoscere.
Su di me posso dire che sono del '92, abito a Ferrara e sono un lettore accanito (certi direbbero feroce :cool:). E, ovviamente, sono davvero emozionato di essere diventato uno scrittore!
 

Giulio Fortini

New member
Sinossi!

Intanto vi lascio scritta qui la sinossi del libro, così vi fate un'idea:

"Su Alorit, un'isola nascosta al resto del mondo e popolata da creature protagoniste di leggende, favole e folklore, la presenza di demoni è in rapido aumento. Dietro agli attacchi si cela un gruppo di evocatori: gli Adepti.
È per questo che Ish, un giovane Nephilim solitario, si reca a Emenrose, una delle città più grandi e importanti di Alorit. Lui e Charis, la voce che sente dentro la sua testa fin da quando era bambino, vogliono indagare sul motivo di tutti questi attacchi.
Le loro ricerche li porteranno a stretto contatto con le autorità, a cui dovranno tenere nascosta la natura angelica del ragazzo, e Ish dovrà imparare in fretta cosa significa convivere con altre persone e, soprattutto, quanto può essere pericoloso per uno come lui instaurare dei legami."
 
Alto