Nuovo forum: Vota il tuo libro con le stellette

Alfredo_Colitto

scrittore
Apro un topic apposito per questo argomento così tutti possono esprimere un'opinione.

L'idea è di Zaratia (nel topic del libro Incubi) e mi sembra ottima: perché non aggiungiamo ai topic sui libri la possibilità di dare un voto, con le stellette tipo da 1 a 5, magari anche con il mezzo voto? Sarebbe un modo veloce di esprimere il giudizio prevalente su un libro, senza doversi leggere tutti i post.

Potremmo addirittura fare delle statistiche di gradimento, ecc.

Dite la vostra!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sono d'accordo, infatti ho già iniziato, quando ci sono più voti immagino che venga fatta la media automaticamente
 

zaratia

Sideshow
Apro un topic apposito per questo argomento così tutti possono esprimere un'opinione.

L'idea è di Zaratia (nel topic del libro Incubi) e mi sembra ottima: perché non aggiungiamo ai topic sui libri la possibilità di dare un voto, con le stellette tipo da 1 a 5, magari anche con il mezzo voto? Sarebbe un modo veloce di esprimere il giudizio prevalente su un libro, senza doversi leggere tutti i post.

Potremmo addirittura fare delle statistiche di gradimento, ecc.

Dite la vostra!

le stellette si possono già mettere... aprite la discussione e cliccate su valutazione. la scala è da 1 a 5 stellette. non ci sono mezzi voti però. ovviamente i voti si possono dare a qualsiasi discussione, anche non della piccola biblioteca.

mi raccomando, votiamo i libri della piccola biblio, è molto utile, in tanti lo hanno già fatto!!


p.s. sposto nelle pagine di servizio!
 

Alfredo_Colitto

scrittore
le stellette si possono già mettere... aprite la discussione e cliccate su valutazione. la scala è da 1 a 5 stellette. non ci sono mezzi voti però. ovviamente i voti si possono dare a qualsiasi discussione, anche non della piccola biblioteca.

mi raccomando, votiamo i libri della piccola biblio, è molto utile, in tanti lo hanno già fatto!!


p.s. sposto nelle pagine di servizio!

Ovviamente non ci avevo fatto caso...:oops: comunque almeno il topic servirà a sensibilizzare altri utenti distratti come me... Da ora in poi, quando partecipo a un topic su un libro della piccola biblio, non mi dimenticherò di votare!
 

zaratia

Sideshow
Ovviamente non ci avevo fatto caso...:oops: comunque almeno il topic servirà a sensibilizzare altri utenti distratti come me... Da ora in poi, quando partecipo a un topic su un libro della piccola biblio, non mi dimenticherò di votare!


volevo farlo questo topic... ma non volevo troppo rompere le scatole con annunci da qua e guide di là e quant'altro!

quindi ti ringrazio per averlo fatto al mio posto, in effetti è importante che questa cosa si sappia ;)...

magari controllate i libri che avete postato, ordinando la lista per "Autore discussione" in ordine alfabetico (alfredo, tu hai la "a" e sei in prima pagina;)):

http://www.forumlibri.com/forum/forumdisplay.php?f=6&daysprune=-1&order=asc&sort=postusername

Cercate il vostro username e votate il libro che avete inserito!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Noooooooooo.
Vi spiego il perchè. Nelle future cose che verranno fatte ci sarà proprio un campo dedicato al voto dei libri. Quello delle stellette è un sistema che serve per valutare la "qualità e profondità" di una discussione.

Portate pazienza, se usaimo le stellette per valutare i libri poi non avremo più un modo per valutare le discussioni.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Noooooooooo.
Vi spiego il perchè. Nelle future cose che verranno fatte ci sarà proprio un campo dedicato al voto dei libri. Quello delle stellette è un sistema che serve per valutare la "qualità e profondità" di una discussione.

Portate pazienza, se usaimo le stellette per valutare i libri poi non avremo più un modo per valutare le discussioni.

ma allora non resta che citare Gino Bartali:

" l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare! "
 

ROSEMARY

***Chef Member***
:oops::oops:non avevamo capito...anzi non lo sapevamo...scusa Fabio...


407.gif
king.gif






:razz:
 

Dorylis

Fantastic Member
Giusto.. tu sei nelle grazie del Divino.. a lui piacciono quelle che stanno attente ai dettagli.. Ma attenta.. gli dei sono volubili!!
 
Alto