Il titolo degli utenti

è sorprendente come la più pink del forum, una che ha tenuto per qualche giorno un dolcissimo coniglietto come avatar, che l'unica cosa noir che conosca è la guiness abbia scelto proprio quel titolo (Noir Member)!!!!


La cosa mi diverte così tanto che penso l'abbia fatto per esaltare il suo lato comico, che a onor del vero, non sempre è evidente!
 
La mia confusione potrebbe essere dovuta agli esempi fuorvianti, non trovi NUNZIUCCIA BEDDA?
quando ti ho conosciuta (lutto nazionale!) avevi un coniglietto che mandava baci, mettevi foto fashion in cui sfoggiavi la tua predilezione per il rosa e, come se non bastasse, mostravi, sul forum, primi piani dei tuoi canotti (leggasi labbra!). Si (non glielo metto tiè!), sei il prototipo della noir! Credi che leggere Lansdale basti? Proprio no, soprattutto se lo alterni all'uncinetto!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sm512.gif
 
ah, bei tempi quelli!!! non parliamo delle tue di foto per cortesia!!! in ogni caso dovresti ringraziarmi perchè ti ho cresciuta "noirmente" parlando! ingrata, ai tempi eri al 100% Pinkay!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
scusatemi!!!

elisa, nunzia vorrebbe sapere cosa significa questo miss 777 che metti spesso!!! me lo ha chiesto a me ma non lo so e si vergogna a chiedertelo!!!

sai che non so neanche io cos'è questo miss 777? a meno che non siano le faccine che non vengono viste da tutti, io adesso avevo messo un' emoticon con due duellanti :confused:
 

evelin

Charmed Member
cominciavo a chiedermelo anche io cosa significasse quel miss 777
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
penso che sia quando metto le faccine, ma strano che succeda solo a me :confused:

o forse deve succedere solo a me 8)
 
Alto