Aggiornamento 425 del 13 lunedì novembre 2017

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Senti questa, sarò diretto, se trovi che il forumlibri non va in qualche sezione, ti appaiono errori sgradevoli o altro che non sia "bellezza" per favore segnalamelo!
Ow3Nk.gif
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
:W Mi sembra che non vanno i thanks o FL-equipollenti.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Confermo. Io non ricevevo neppure più le notifiche dopo aver aggiornato l'orario a fine ottobre :W.
 

bouvard

Well-known member
Boh...forse sono in ritardo e nel frattempo si è risolto tutto perché a me i tanks arrivano, notifica compresa :? sono la solita fortunella? :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Boh...forse sono in ritardo e nel frattempo si è risolto tutto perché a me i tanks arrivano, notifica compresa :? sono la solita fortunella? :mrgreen:

Non è possibile, saranno thanks vecchi... Ho appena provato a dartene uno qui ma non ci sono riuscita :?. O a te è arrivato :?? ?
 

bouvard

Well-known member
Non è possibile, saranno thanks vecchi... Ho appena provato a dartene uno qui ma non ci sono riuscita :?. O a te è arrivato :?? ?

Non mi è arrivato niente :paura: mi era arrivato quello di Fabio per Un tram che si chiama desiderio e avevo pensato fosse un tanks "tecnico" :? di prova :? a quanto pare lo aveva dato prima dell'aggiornamento :?...ok fortuna finita :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Nessuno ci riesce purtroppo :(, ma di certo Fabio risolverà anche questo problema :wink:. Dobbiamo solo avere pazienza.
 
Alto