Concorso San Valentino 2018 - Frase Bacio Perugina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Quale frase vorreste trovare scartando un Bacio Perugina?

Regolamento concorsino: inventare una frase di senso compiuto di almeno 5 parole e di massimo 25. Mielosa, carina e coccolosa, irriverente, ironica, antivalentiniana, tutto è ammesso, nessuna restrizione alla fantasia.
Le frasi dovranno pervenire su lagiuria@live.it entro il 9 febbraio ore 23.59 (nell'OGGETTO della mail il vostro NICKNAME sul forum), aprirò il sondaggio dal 10 al 14 quando il pubblico sovrano decreterà la frase Bacio Perugina di San Valentino 2018.

Vietato NON partecipare - avete 5 giorni per partorire una frase! - e mi raccomando, divertitevi!


P.s: Si prega di segnalare la propria adesione con un post qui sotto. Chi partecipa accetta implicitamente:

1) il tenore informale del concorso (NON SI VINCE IL NOBEL PER LA LETTERATURA)
2) le scelte organizzative e grafiche dei moderatori.

I moderatori di riferimento sono Minerva6, Elisa, Alessandra e GermanoDalcielo.

NOTA BENE: se a qualcuno dà fastidio che una delle moderatrici partecipi, parli per tempo oppure taccia per sempre, DOPO.

Via con le adesioni!
 
Ultima modifica:

bouvard

Well-known member
Io partecipo :YY :YY

Solo scusa non ho capito una cosa. Devo firmare la frasetta bouvard? Quindi niente toto-proponente? :?
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Io partecipo :YY :YY

Solo scusa non ho capito una cosa. Devo firmare la frasetta bouvard? Quindi niente toto-proponente? :?

Nel sondaggio non metterò accanto alla frasetta chi è che l'ha scritta, lo dirò solo quando tutto sarà finito, anche per il semplice fatto di dover proclamare il vincitore. Insomma il toto-autore ci sarà, è la parte più ganza.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Partecipanti:

1) Bouvard
2) Queedy
3) Maclaus
4) Ayuthaya
5) Alessandra
6) Evy
7) Tanny
8) Elisa
9) Malafi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto