Cosa ne pensate della nuova sezione Poesia del Forumlibri? Resisterà autonomamente?

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho deciso quest'oggi di organizzare meglio le numerose informazioni del forum. Ho deciso di aumentare il numero dei livelli di suddivisione delle informazioni nel forum.

Capisco e leggo poco di Poesia ma penso che una sezione sulla Poesia sia molto interessante.

Oltre a riportare le nostre Poesie preferite (controllando che una una poesia non sia già presente prima di segnalarla) spero nascano discussioni sulal Poesia in generale (metrica, semantica, ritmo, intimità, emozioni...).
 

Masetto

New member
Io credo proprio che resisterà, anche se sarà meno animata di Piccola biblioteca: la poesia ha meno appassionati in generale :wink:
 
io rientro nella categoria dei non appassionati di poesia, ma trovo giusto dare la possibilità a chi invece piace di avere un angolo tutto loro, poi chissà potrebbe un domani suscitare un mio interesse, mai dire mai.....
 
io rientro nella categoria dei non appassionati di poesia, ma trovo giusto dare la possibilità a chi invece piace di avere un angolo tutto loro, poi chissà potrebbe un domani suscitare un mio interesse, mai dire mai.....

quoto totalemnte....ance perchè un libro non è solo un romanzo e quindi è giusto diversificare anche i generi...anche x semplificare ed evitare "l'intasamento" di una sezione!
 

Palmaria

Summer Member
quoto totalemnte....ance perchè un libro non è solo un romanzo e quindi è giusto diversificare anche i generi...anche x semplificare ed evitare "l'intasamento" di una sezione!

Buona idea Fabio! Sicuramente io non sarò tra gli spammatori della sezione, ma ogni tanto ci farò un giretto volentieri!:p
 

zaratia

Sideshow
Ho deciso quest'oggi di organizzare meglio le numerose informazioni del forum. Ho deciso di aumentare il numero dei livelli di suddivisione delle informazioni nel forum.

Capisco e leggo poco di Poesia ma penso che una sezione sulla Poesia sia molto interessante.

Oltre a riportare le nostre Poesie preferite (controllando che una una poesia non sia già presente prima di segnalarla) spero nascano discussioni sulal Poesia in generale (metrica, semantica, ritmo, intimità, emozioni...).

ne ho già trovate altre sparse per il salotto e le ho portate qui!! sarà una sezione BBBBellissima!! Bellezza allo stato puro!!
 

~ Briseide

Victorian Lady
Credo che in un forum sui libri non possa mancare una sezione come questa! :D Neanche io amo particolarmenter la poesia, tranne rare eccezioni, ma magari la sezione poesia - che sono certa sarà comunque ampiamente frequentata - servità anche ad avvicinare i non appassionati! ^_^

Trovo nel complesso che sia un'ottima idea, quella di creare più livelli di organizzazione in questo forum, rispetto a quelli che ci sono già! E se già già ora è stupendoso, mi immagino come diventerà dopo :mrgreen:
 

zaratia

Sideshow
Che dite se qui mettiamo solo le poesie con la relativa discussione e:

- discussioni sugli autori vanno nella sezione autori
- discussioni generali sulla poesia nel salotto letterario (sempre che ce ne siano :mrgreen:

Va come idea?
 

zaratia

Sideshow
sto correggendo i titoli e separando le poesie finite nel topi di un'altre poesia... ce ne sono di più di quelle che pensassi!!

se mi è sfuggito qualche thread ancora in giro per il forum segnaletelo a me o ely per mp., che lo spostiamo qui...
 

sub75

New member
mi fà molto piacere, e soprattutto se qualcuno di noi trovi anche il coraggio di scrivere qualche poesia di proprio pugno!
 

elena

aunt member
Che bella sorpresa Fabio.....la sezione sulla poesia:p!!!! Anche io ne capisco e leggo poco......ma credo che faccia piacere a tutti leggere ogni tanto delle poesie......e magari questa sezione aiuta anche chi, come me, non è proprio un grande conoscitore.....a scoprirne di bellissime!!!!
 

RosaT.

Leghorn Member
Buona idea aver aperto questa sezione.
Io non ci capisco molto di poesia ma questa sezione credo sia un buon punto di partenza per ampliare le mie conoscenze !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto