Leeren - Ciao!

Leeren

Member
Sì, dopo 10 minuti a fissare lo schermo "Ciao" è tutto ciò che sono riuscita a cavare dal buco TUNZZZ

Non partecipo a un forum da una vita e mezzo e sono elettrizzata all'idea, in gioventude (?) solevo scrivere un po' ovunque ma poi erano andati un po' in disuso.. Oggi, all'umilissima età di 30 anni, tra i mille social e forme di comunicazione a me più o meno sconosciute ritrovo un format un pelo più familiare e che tratta argomenti con cui ho tanto piacere a confrontarmi <3

Inoltre ho visto che organizzate dei gruppi di lettura (virtuali mi sembra di aver capito) e mi piacerebbe parteciparvi!

Amo leggere e guardare film di ogni tipo! Per quanto riguarda la lettura mi piacciono soprattutto i libri che hanno un lato psicologico importante, che ti fanno pensare e "giocano" con la mente, anche se devo dire che trovo quasi sempre qualcosa di apprezzabile in un libro; per quanto riguarda i film ho un debole per i futuri distopici, la fantascienza e in generale apprezzo anche avventura o un buon thriller!

Per amore di cultura mi piacerebbe approfondire la conoscenza degli autori "classici" di ogni epoca e provenienza, della mitologia, inoltre mi piacerebbe addentrarmi anche nella filosofia e psicologia, sono tutti campi molto vasti quindi non so bene da dove cominciare, i consigli sono sempre apprezzati :HIPP

Buona giornata, ci leggiamo presto!!
 

wolverine

New member
Ciao e benvenuta, bella presentazione e spero tu possa trovare ciò che cerchi...in fondo di autori e libri c'è un cielo stellato. Ti do' del tu perché siamo coetanee.buona giornata anche a te!
 

maclaus

New member
...bhe, partecipare a un forum alla tua veneranda età non è cosa da poco...:D
Ciao e benvenuta Leeren :HIPP
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenutissima! :HIPP


il fatto che ami il cinema fa ben sperare di aggiungere alla piccola cerchia di amatori anche te :)
 

Leeren

Member
Grazie a tutti! :oops:

Sì venire qui è come respirare aria fresca e ho già ricavato un sacco di suggerimenti su libri da leggere! :YY
 
Alto