Segnalazione Eventi Letterari e Artistici

zaratia

Sideshow
Non so se c'è già, ma metto un topic per segnalare gli eventi letterari che si svolgono nelle varie città.

Io segnalo Azioni Inclementi: http://www.azioninclementi.it/

Sono stato ad uno dei loro festival a Malo nell'estate del 2002. Devo dire che era davvero una bella manifestazione, magari quest'estate ci si organizza per farci una visita.
 
Ultima modifica:

Alfredo_Colitto

scrittore
Non so se c'è già, ma metto un topic per segnalare gli eventi letterari che si svolgono nelle varie città.

Io segnalo Azioni Inclementi: http://www.azioninclementi.it/

Sono stato ad uno dei loro festival a Malo nell'estate del 2002. Devo dire che era davvero una bella manifestazione, magari quest'estate ci si organizza per farci una visita.
Parli della stessa Malo di Meneghello? Posto mitico, mi piacerebbe vederlo, un giorno.
PS ottima idea il topic! :OO (questa faccina non c'entra niente ma mi piace tanto...)
 

zaratia

Sideshow
Parli della stessa Malo di Meneghello? Posto mitico, mi piacerebbe vederlo, un giorno.
PS ottima idea il topic! :OO (questa faccina non c'entra niente ma mi piace tanto...)

Sì, quella Malo... Ora però il festival si svolge a Schio, che si trova lì vicino. Credo che il topic sarà molto utile per l'estate, sarà bello ritrovarsi qui e lì tra vari festival:sbav:
 

elydark

New member
Bella idea questo topic!!
Scusate la mia ignoranza geografica ma Schio dove si trova? e' vicino a Vicenza??

Spero di non aver fatto un pasticcio.. ho spostato qui i post in cui si parla degli altri eventi letterari in cui potremo incontrarci..
 

zaratia

Sideshow
No è solo che vengono messi nell'ordine cronologico in cui sono stati postati quindi sono stati "rimescolati" con quelli già presenti qui...
Comunque l'importante è che ci siano i post relativi agli eventi!

forse è meglio rimetterli dov'erano e semplicemente citarli... non mi ci raccapezzolo più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!

ci penso io;)

forse è meglio rimetterli dov'erano e semplicemente citarli... non mi ci raccapezzolo più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!

ci penso io;)

boh...:? ho deciso che non ci penso più :mrgreen:
 

zaratia

Sideshow
Ehi.. nn sono l'unica a fare danni... comunque dovevo testare la nuova funzione di spostamento messaggi del forum!!:boh:

l'ho testata anch'io! wow!! tutto sistemato!

eh eh... i miei danni però non sono risolvibili!!!!:boh: per fortuna che però sono occultabili :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

tranki... a danni... me non mi batte nessuno!!!:mrgreen::OO

:?? dobbiamo preoccuparci?

Segnalati anche questi:

Se no, a Roma ai primi di dicembre ci dovrebbe essere la fiera della piccola e media editoria.
Che ne pensate?

Navigando, ho trovato un FestivalLetteratura a Mantova molto interessante, che l'anno scorso si è tenuto i primi giorni di settembre! Intendevi quello, per caso?
Il programma dell'anno scorso sembrava molto bello! Da quanto ho potuto capire lì non si tratta di una fiera, ma di una serie di incontri e iniziative separati, che si svolgono in diversi luoghi della città ed a diversi orari: incontri con gli autori, soprattutto! Leggevo che l'anno scorso nella solita giornata del sabato a Mantova sono arrivati Grossman, che ha passeggiato nella natura assieme ai lettori leggendo pagine delle sue opere, Coe, la Comencini, Bjorn Larsson, Englander, ecc....

Sarebbe da approfondire :sbav:
 

zaratia

Sideshow
Raga... l'idea del topic è di indicare gli eventi letterari di cui siete a conoscenza, non solo di organizzare raduni. Quindi Nord, Sud, Ovest, Est che importa? Se sentite di qualche evento postate qui...
 
Raga... l'idea del topic è di indicare gli eventi letterari di cui siete a conoscenza, non solo di organizzare raduni. Quindi Nord, Sud, Ovest, Est che importa? Se sentite di qualche evento postate qui...


:)


Non si può scherzare un pò che subito ti bacchettano...questi ingegneri...
 
Alto