MauroBersi - Ciao a tutti.

MauroBersi

New member
Ciao. Mi chiamo Mauro. Sono, da sempre, un lettore seriale. Di vari generi, ma soprattutto di fantascienza. Cosa mi è successo? Dopo aver letto le opere degli autori del passato, più o meno famosi, mi sono ritrovato ... a corto di materia prima. Non trovavo più nulla di interessante da "divorare". I nuovi autori? Non gli ho apprezzati tantissimo. Ad un certo punto mi è nata un'idea per una storia. A furia di pensarci su, invece di abbandonare il tutto, ho deciso di metterla su carta. Si fa per dire, in realtà su PC :wink: . Il risultato mi è piaciuto. Un bel romanzo, autoconclusivo, ma con spunti per ulteriori racconti :xaaa . Così ho cercato di lavorarci su. Ho partecipato al concorso letterario Io Scrittore, che mi ha dato l'opportunità di ricevere un po di dritte per migliorare la storia. Adesso sto cercando di farla pubblicare tramite crowdfunding tramite Bookabook. Ma vorrei ulteriori pareri e consigli, così .... eccomi qua. Se vi interessa, vi racconto altri dettagli e su cosa mi sono basato per la creazione e realizzazione del romanzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Benvenuto Marco, per presentare i tuoi libri puoi accedere alla sezione apposita "Autori emergenti - autori contemporanei" dopo aver chiesto l'autorizzazione all'admin :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Marco, benvenuto, per parlare dei tuoi libri c'è una sezione apposita come ti ha già segnalato alessandra :)
 
Alto