Libri storia e letteratura scuole scuperiori (repost)

Starling

Member
Chiedo scusa per il repost, mi è venuto in mente che forse questa è la sezione migliore per chiedere ciò che mi interessa. Ovviamente, i mod sono liberi di cancellare il post originale. Grazie e scusate ancora!

Ciao a tutti! Cerco titoli che trattino le materie di cui al topic, di livello scuole superiori. Ce ne sono decine per cui non so quale scegliere. Molte grazie!
 

Spilla

Well-known member
Intendi dire che vorresti indicazioni su manuali di storia e manuali di storia della letteratura? O saggi di storia e letteratura?
 

Starling

Member
Intendi dire che vorresti indicazioni su manuali di storia e manuali di storia della letteratura? O saggi di storia e letteratura?

Ciao! Mi riferivo in effetti a manuali di storia e di letteratura (tipo antologie) ma vanno bene anche manuali di storia della letteratura.
 

Spilla

Well-known member
Ciao! Mi riferivo in effetti a manuali di storia e di letteratura (tipo antologie) ma vanno bene anche manuali di storia della letteratura.

Mgiriamo la domanda a chi ha da poco finito le superiori, temo che i miei ecchi Pazzaglia e Sapegno on siano più molto attuali :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mgiriamo la domanda a chi ha da poco finito le superiori, temo che i miei ecchi Pazzaglia e Sapegno on siano più molto attuali :wink:

Avevo pensato la stessa cosa, anche io è da un po' che mi sono diplomata al liceo... Giusto 25 anni, come passa il tempo :paura: :W.
 
Alto