Tatia - Ciao!

Tatia

Member
Ciao a tutti, ieri vi ho scoperto e oggi mi sono iscritta. Ho trovato veramente una chicca il fatto di poter creare una propria libreria con tanto di voto al libro, perché oltre a conoscersi attraverso i commenti, la possibilità di girovagare per le librerie altrui offre uno spunto in più. Magari di me ne parlerò man mano . A presto! :)
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuta tra di noi, Tatia :)
 

Tatia

Member
Grazie Lin :)

Mi piacciono i romanzi storici e su tutti Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons, gialli e distopici.
I romanzi più belli letti ultimamente di questi generi sono stati La passione di Artemisia di Susan Vreeland, La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker e Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood.
Però leggo più o meno di tutto. Ultimamente ho scoperto Le cronache del ghiaccio e del fuoco, così dopo anni in cui ho ignorato completamente tutti i libri pubblicati e la serie tv mi sono trovata a leggere i primi due tomi uno di seguito all'altro :mrgreen:
 

Tatia

Member
Buon pomeriggio a tutti. Non sono nuova ma quasi. Ho partecipato poco e per poco tempo un paio di anni fa e siccome mi piacerebbe partecipare di nuovo ho pensato fosse giusto ripartire da qui.:)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La prima volta mi ero persa la tua presentazione perciò rimedio subito e ti lascio il mio benvenuto 🙂.
Come avrai potuto notare la veste grafica del forum si è rinnovata ma purtroppo al momento non è possibile aggiungere libri in libreria e votarli. Te lo dico subito per correttezza. Spero però che resterai lo stesso con noi, ci sono un sacco di sfide letterarie in corso (anche qualcuna sui film se sei interessata e un gioco musicale, il nostro jukebox). Non mancheranno occasioni per leggere insieme e scambiarci opinioni. .
 

Tatia

Member
@Minerva6 e @alessandra grazie a tutte e due. Minerva, ho visto infatti che è tutto diverso, è un peccato per la libreria, ma rimane comunque un bel forum grazie a tutto quello che c'è da leggere ed esplorare. Alle sfide partecipo volentieri con grande gioia della mia lista dei libri in attesa (e a questo punto anche dei film da vedere), che non sia mai dovesse diminuire!!!😁
 
Alto