mi servono consigli!!

golosadilibri

New member
raga

qualche consiglio??? qualche bel titolo?!?
graditissimi romanzi romantici, avventura, o qualsiasi altro bel libro(tranne gialli e horror...)!!! :shock:

aiutatemi che sono a corto di titoli e tra un po' vado in crisi d'astinenza!!
 

TheLand

New member
Ti consiglio un libro di John Katzenbach: l'analista. Parla di uno psicologo che deve essere ucciso da un precedente paziente. I colpi di scena nn mancano. Lo consiglio a tutti
 

Lentina

Mobile Member
Per il lato romantico ti consiglio PS I love you della Ahern e poi ti consiglierei anche Come diventare buoni di Hornby e anche Sognavo di correre lontano..c'è una mia "pseudo-recensione" su piccola biblioteca! = )
 

Emanuela

New member
Lo sto finendo in questi giorni e lo trovo bellissimo, forse solo un pò triste. Ci sono pagine scritte talmente bene che ho riletto più volte solo per il piacere di leggere: Il dolore perfetto di Ugo Ricciarelli. Te lo consiglio
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Se non lo hai già letto e se non ti fanno paura i mattoncini io consiglio "Il Conte di Montecristo".
E' uno dei miei libri preferiti in assoluto.
 

golosadilibri

New member
uao grazie dei consigli a tutti!!!!!

approfondirò sicuramente! nooo i mattoncini non mi spaventano per niente anzi.... mi attirano ancora di più!
 

evelin

Charmed Member
Un libro che ho letto ultimamente che mi e' piaciuto molto.La tredicesima storia...ho anche messo la trama in piccola biblioteca.
 

white rabbit

New member
Consiglio

Nessuno di voi ha mai letto La Via, la Verità, la Vita - L'Arte di Simone Marini, dev'essere un autore emergente. Certo non è un mattoncino, anzi, molto veloce da leggere. Dal titolo non si direbbe, ma è un libro d'avventura, c'è molta azione in stile Matrix :D Originale direi.
 
Alto