Holderman, Bill- Book Club

isola74

Lonely member
Da trent'anni, Diane, Vivian, Sharon e Carol si assegnano a turno un libro da discutere davanti a un bicchiere di vino. Insieme formano un 'book club' in cui si confrontano e voltano pagina. Sessantenni sull'orlo di una crisi sessuale, a parte Vivian che è ricca sfondata, colleziona uomini e ha paura dell'amore vero, decidono di leggere "Cinquanta sfumature di grigio". Le prodezze di Christian Grey le convincono a rimediare alla povertà della loro vita sessuale.(Mymovies)

Cast importante per questo film grazioso, non certo originale, ma leggero e a tratti abbastanza divertente. L'ho visto con i sottotitoli, in lingua orginale, il che per me è abbastanza raro, e nel caso di alcune voci "vere", anche un po' scioccante:wink:
Comunque mi è piaciuto, soprattutto perchè ho sempre desiderato far parte di un book club come il loro!!
 

Meri

Viôt di viodi
Il film non è male, ma secondo me le attrici, seppur brave e ancora carine, sono troppo mature x essere credibili. Non puoi far passare x sessantenni delle ottantenni.
 
Alto