Il Giornalino di Forumlibri - N° 13 - Giugno 2019

qweedy

Well-known member
Complimenti e grazie alla redazione per l'aiuto e per il lavoro immenso!

Ho letto prima di tutto l'articolo di Malafi, Casalinghi disperati, come sempre molto divertente (e molto vero!:mrgreen:).
 

bouvard

Well-known member
...e pure questa volta Ayu è riuscita a stalkerizzarmi e a mandare al diavolo il mio buon proposito di solo 2 articoli :W :mrgreen: :mrgreen:

Nonostante 2 correttrici di bozze troverete sicuramente qualche errorino :mrgreen: (speriamo almeno non ERRORI :paura:), giuro comunque che sono tutte sviste di Ayu :mrgreen: che io avevo correttamente segnalato :BLABLA :mrgreen:
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Grazie bouvard. :)
L'ho sfogliato e per me è un numero particolare questo del giornalino.
In questo numero ci sono autori che amo moltissimo e già mi emoziono prima ancora di leggerlo.
Stasera lo leggerò d'un fiato.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Grazie bouvard. :)
L'ho sfogliato e per me è un numero particolare questo del giornalino.
In questo numero ci sono autori che amo moltissimo e già mi emoziono prima ancora di leggerlo.
Stasera lo leggerò d'un fiato.

Sono molto curiosa... Di chi si tratta? Provo a indovinare: van gogh, Frida?
 

qweedy

Well-known member
Ho letto l'articolo su Vincent Van Gogh, bellissimo! Complimenti, Ayu!

Mi hanno colpito le sue parole riportate e le sue riflessioni, tutte molto incisive, arrivano veramente a chi legge.

“Grazie a Dio ho il mio lavoro; ma anziché guadagnarmi del denaro con esso, ho bisogno di denaro per poter lavorare, questo è il guaio”.
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io ho trovato tanti, troppi :paura: :mrgreen: articoli che mi interessano, ora devo solo trovare il tempo per leggerli :wink:.
Complimenti a tutti per il lavoro che avete svolto egregiamente :ad:.
 

qweedy

Well-known member
Complimenti a Maclaus, bella la poesia e piacevolissimo il racconto di quella notte.
E a Zingaro, interessanti le sue riflessioni su Kerouac!
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Anch'io, come Ondine, ho dato una scorsa veloce... nei prossimi giorni leggerò tutto con calma, ma intanto ci sono già cose che mi hanno colpito.
Grazie a Qweedy per avermi fatto scoprire Pierluigi Cappello che non conoscevo... la sua poesia mi sembra semplice e profonda, perciò stupenda. Belle le disavventure di Malafi, abbiamo capito che non hai un futuro da chef né da tuttofare! :) :) :)
La poesia e il racconto di Maclaus mi hanno emozionato.
Commenti più approfonditi sugli altri articoli più in là.

Intanto, grazie a tutti!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Io fremo per tutti i commenti che vorrei fare ma aspetto che una buona parte di voi legga almeno qualche articolo!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Come al solito complimenti ad ayu e a tutti per l'impegno profuso e la costanza...gli ho dato uno sguardo veloce, sembra molto bello, ora devo trovare il tempo per leggerlo :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Il mio compagno ha avuto un ottima idea... Mi ha detto di convertire il giornalino in epub così l'ho messo sul lettore ebook e potrò leggerlo meglio :YY.
Ho iniziato dagli articoli più divertenti :mrgreen:... la posta e la grammatica; il prossimo sarà quello di mal.
Chissà se ho usato bene il ; :boh:?
 

Trillo

Active member
Grazie innanzitutto ad ayuthaya per tutto ciò che ha fatto per realizzare il giornalino :ad:

Per il momento ho letto solo un paio di articoli, i più brevi, ma cercherò di leggere e commentare tutto al più presto :wink:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Il mio compagno ha avuto un ottima idea... Mi ha detto di convertire il giornalino in epub così l'ho messo sul lettore ebook e potrò leggerlo meglio :YY.
Ho iniziato dagli articoli più divertenti :mrgreen:... la posta e la grammatica; il prossimo sarà quello di mal.
Chissà se ho usato bene il ; :boh:?

Ah non so... Devi chiederlo a bou, è lei l'esperta!!! :mrgreen:
Comunque penso che sarà ben contenta lei stessa di raccontarvi la genesi del suo racconto... :SISI
 
Alto