XXXI sfida letteraria - libri dello stesso genere ma di autori mai letti

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
È già il 1° luglio quindi potete iniziare a leggere i vostri libri per la sfida comunicando qui titolo, autore, inizio e fine.
Dopo varie modifiche siamo arrivati a formulare così il tema:
Sfida di libri dello stesso genere ("contemporanei" e "letteratura" compresi) ma di autori mai letti (almeno 2 su 3 per la sfida breve e 3 su 5 per la sfida normale)​

Vi ricordo che potete ancora comunicare la vostra cinquina o terzina, in caso di sfida breve, nel 3d di presentazione liste.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io provo ad iniziare (finché non mi prende il sonno) il mio primo libro, Nero ananas di Valerio Aiolli
 

francesca

Well-known member
Non credo riuscirò ad iniziare prima di un paio di settimane, ho iniziato oggi Grossman nel mini gruppo e non fa parte della cinquina.

Però iniziate pure, tanto non vi raggiungo comunque :D

Francesca
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Cercherò di cominciare entro questa settimana, purtroppo devo smaltire un paio di libri che devo recensire a scadenza.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io inizio appena finito quello che ho in lettura e poi via come un fulmine :D
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ecco chi parteciperà (finora):
Monica
Estersable88
LettriceBlu
Elisa
Minerva6
Francesca
Ayuthaya
Bouvard
Shoshin
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
1° libro in lettura:

Minerva6: Nero ananas di Valerio Aiolli (iniziato il 1 luglio) Autore mai letto
LettriceBlu: Magic di V. E. Schwab (iniziato il 4 luglio) Autore mai letto
estersable88: Il guardiano invisibile di Dolores Redondo (iniziato l'8 e finito il 10 luglio) Autore mai letto
francesca: La misura del mondo di Daniel Kehlmann (iniziato l'8 luglio) Autore mai letto
Shoshin: Sete di Shree Ghatage (iniziato il 10 luglio) Autore mai letto
 
Ultima modifica:

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Comincio finalmente questa sfida - che prenderò abbastanza con calma, perché ho una mole di libri da leggere non indifferente - e lo faccio con Il guardiano invisibile di Dolores Redondo, prima autrice mai letta.
 

Shoshin

Goccia di blu
Inizio anche io questo mio personale cammino
di conoscenza degli autori che ho scelto.
Voglio incominciare con il libro di Shree Ghatage
"Sete".
Sicuramente sarò l'ultima a finire...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Parto con il bonus di un autore già letto, che sarà Grazia Deledda con Annalena Bilsini
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
1° libro in lettura:

Minerva6: Nero ananas di Valerio Aiolli (iniziato il 1 e finito il 23 luglio) Autore mai letto
LettriceBlu: Magic di V. E. Schwab (iniziato il 4 luglio) Autore mai letto
estersable88: Il guardiano invisibile di Dolores Redondo (iniziato l'8 e finito il 10 luglio) Autore mai letto
francesca: La misura del mondo di Daniel Kehlmann (iniziato l'8 e finito il 20 luglio) Autore mai letto
Shoshin: Sete di Shree Ghatage (iniziato il 10 e finito il 21 luglio) Autore mai letto
elisa: Annalena Bilsini di Grazia Deledda (iniziato il 12 e finito il 21 luglio) Autore già letto
ayuthaya: Don Camillo di Guareschi (iniziato il 13 luglio) Autore già letto


2° libro in lettura:

ayuthaya: Il giornalino di Gian Burrasca di Vamba (iniziato il 13 e finito il 23 luglio) Autore mai letto
francesca: Per questo mi chiamo Giovanni di Garlando (iniziato il 20 e finito il 23 luglio) Autore mai letto
elisa: Bambini di ferro di Viola Di Grado (iniziato il 21 luglio) Autore mai letto


3° libro in lettura:

francesca: Cleopatra di Alberto Angela (iniziato il 23 luglio) Autore già letto
 
Ultima modifica di un moderatore:

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
E ieri sera ho iniziato anche il mio secondo libro, di autore mai letto: Il giornalino di Gian Burrasca di Vamba!
 
Alto