Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
È già il 1° luglio quindi potete iniziare a leggere i vostri libri per la sfida comunicando qui titolo, autore, inizio e fine.
Dopo varie modifiche siamo arrivati a formulare così il tema:
Sfida di libri dello stesso genere ("contemporanei" e "letteratura" compresi) ma di autori mai letti (almeno 2 su 3 per la sfida breve e 3 su 5 per la sfida normale)
Vi ricordo che potete ancora comunicare la vostra cinquina o terzina, in caso di sfida breve, nel 3d di presentazione liste.
Io provo ad iniziare (finché non mi prende il sonno) il mio primo libro, Nero ananas di Valerio Aiolli
Io non inizierò prima di una settimana almeno...
Non credo riuscirò ad iniziare prima di un paio di settimane, ho iniziato oggi Grossman nel mini gruppo e non fa parte della cinquina.
Però iniziate pure, tanto non vi raggiungo comunque
Francesca
Cercherò di cominciare entro questa settimana, purtroppo devo smaltire un paio di libri che devo recensire a scadenza.
anche io inizio appena finito quello che ho in lettura e poi via come un fulmine![]()
Io in 5 giorni ho letto solo 30 pagine.
Ecco chi parteciperà (finora):
Monica
Estersable88
LettriceBlu
Elisa
Minerva6
Francesca
Ayuthaya
Bouvard
Shoshin
Iniziato il 4 il mio primo libro: Magic di V. E. Schwab.
1° libro in lettura:
Minerva6: Nero ananas di Valerio Aiolli (iniziato il 1 luglio) Autore mai letto
LettriceBlu: Magic di V. E. Schwab (iniziato il 4 luglio) Autore mai letto
estersable88: Il guardiano invisibile di Dolores Redondo (iniziato l'8 e finito il 10 luglio) Autore mai letto
francesca: La misura del mondo di Daniel Kehlmann (iniziato l'8 luglio) Autore mai letto
Shoshin: Sete di Shree Ghatage (iniziato il 10 luglio) Autore mai letto
Ultima modifica di Minerva6; 07-10-2019 alle 06:03 PM.
Comincio finalmente questa sfida - che prenderò abbastanza con calma, perché ho una mole di libri da leggere non indifferente - e lo faccio con Il guardiano invisibile di Dolores Redondo, prima autrice mai letta.
Ho iniziato ieri la sfida con il primo libro in lista:
La misura del mondo Daniel Kehlmann, pag. 254
Francesca
Inizio anche io questo mio personale cammino
di conoscenza degli autori che ho scelto.
Voglio incominciare con il libro di Shree Ghatage
"Sete".
Sicuramente sarò l'ultima a finire...
Segnalibri