Romanzo leggero

i.ridium

New member
Ciao a chiunque deciderà di rispondermi e/o semplicemente aprire questa discussione. Cercavo un romanzo da leggere, non troppo pesante. Premetto che al momento le mie autrici preferite sono Valentina D'Urbano e Vanessa Roggeri... i loro romanzi raccontano storie particolari, magari di famiglie difficili, di speranza e con una puntina di romanticismo, quindi magari qualcosa di simile, non per forza ambientato ai giorni nostri. In ogni caso un romanzo che non sia rosa, per carità... li trovo tutti uguali :') Va bene anche fantasy o fantascienza
Grazie in anticipo!
 

Starling

Member
Potresti provare con Il Meraviglioso Viaggio di Octavio di Miguel Bonnefoy se ti piace il realismo magico. E' un libro breve e si legge tutto d'un fiato.
 

StellaMaver

New member
Voodoo&romance: Spiriti, per prima arriva la notte

Ti consiglio "Spiriti - per prima arriva la notte" di Viola Victor. E' una storia appassionante di amore e vendetta, ma ha anche momenti divertenti e si fa leggere tutto d'un fiato. Quando finivo un capitolo dovevo assolutamente continuare per sapere come andava avanti. L'ho letto gratuitamente su kindle unlimited, ma mi è piaciuto così tanto che ho comprato il cartaceo (mi capita proprio raramente).

Buona lettura!
 

viki

New member
Io ho finito ieri sera "Il gatto che aggiustava i cuori" di Rachel Wells. È una lettura decisamente leggera, ma simpatica (soprattutto se anche tu sei un'amante dei mici!)
 
Alto