Adotta un autore - 4° turno

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche se ci sono ancora degli utenti impegnati nel precedente turno la nuova lista è pronta per essere pescata :YY.
Potete scegliere un numero da 1 a 50 e anche provare ad indovinare il proponente tra questi dieci utenti:
Kira990
Ayuthaya
Estersable88
Minerva6
Elisa
Qweedy
Spilla
Bouvard
Alessandra
Ondine

Per i neofiti: basta leggere anche un solo libro dell'autore e se proprio non piace si può rifiutare, verrà adottato da qualcun altro. Valgono anche le adozioni doppie e triple, sia in solitaria sia in minigruppo.
Buona lettura!
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Minerva io sono curiosa di provare almeno una volta, non avendo mai partecipato prima d'ora, tanto i libri che sto leggendo ora non scappano. :MM
L'unico mio problema è il reperimento del libro che pescherò, se lo troverò su internet bene altrimenti sarò costretta a passarlo.
Chiedo il 16, thanks!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
16 Helen Simonson

Prova ad indovinare chi l'ha proposta così potrai pure chiedere un consiglio se decidessi di tenerla :wink:.
Ma che intendi con "se lo troverò su internet" ? Versione ebook oppure anche cartaceo?
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Nel senso che spero di trovarlo in internet gratuito e in formato pdf per evitare di comprarlo.
Questa autrice non la conosco, secondo me è tua Minerva. :)
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Ho scelto, di questa scrittrice, di leggere "Una passione tranquilla", ho letto la trama e credo mi piacerà.
Lunedi vado in libreria ad ordinare il libro, alla fine ho deciso di comprarlo.
Mi sembrava strano di trovare un libro gratuito su internet alla prima mia pesca, sarei stata veramente troppo fortunata! :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Allora provo con qweedy. :)
Domanda: quando si termina di leggere il libro si deve aprire il topic del romanzo in piccola biblioteca e si scrive il commento?

Questo sarebbe l'ideale, però non sentirti obbligata, io (che da mod dovrei dare il buon esempio :oops: :BLABLA) non riesco più a commentare niente :W.
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per te il 12 e il 10 per me :)

Grazie :)
10 S. S. Van Dine
12 Andrea Pinketts

Il mio lo conoscevo di nome e ricordavo di averlo visto in TV... Controllando su wikipedia ho scoperto che era anche giornalista e aveva fatto l'inviato nel programma Mistero condotto da Enrico Ruggeri su Italia 1 che io avevo seguito. Non sapevo che fosse morto alla fine dell'anno scorso a soli 57 anni.
Se trovo qualcosa di carino in ebook gratis lo tengo :wink:.
Io so chi l'ha proposto, voi provate ad indovinare...
 
Alto