Dario D'Amico - La principessa e il dragone

Dario D'Amico

New member
Presentazione
Mi chiamo Dario e non mi definisco uno scrittore nel vero senso della parola.
Sono più un tipo terra-terra che penna-penna. Amo farmi vacanze NON da turista...e dunque mi è capitato di starmene in Africa per fare il volontariato con gli animali o anche di stare in Inghilterra per frequentare una scuola d'inglese oppure di andarmene negli USA solo per farmi la maratona di New York. Ma le cose che ho fatto di più sono state le lunghe camminate, zaino in spalla, attraverso percorsi kilometrici come il cammino di Santiago(Spagna) cammino della via francigena (Canterbury, Italia), cammino Palermo-Messina attraverso le montagne, cammini Francescani, cammino nelle terre mutate(Camerino, l'Aquila, Amatrice), eccetera.
Un bel giorno mi dedico anche a cose che penso non c'entrino un fico secco con le mie caratteristiche mentali e fisiche e decido di partecipare a contest letterario a Bologna, così per sfizio, vincendolo.
Così adesso mi sono messo a scrivere un romanzo ed eccomi qua, nella sezione apposita, per mostrarvi la mia "opera".

Presentazione romanzo
Non sono un Camilleri, nè una Rowling e mai sarò alla loro altezza.
"La principessa e il dragone" però è il MIO romanzo, scritto con le migliori intenzioni di piacere a un pubblico amante del mistery cosparso da polvere di fantasy.
Nessuno è obbligato ad acquistarlo, la mia amicizia per voi rimarrà immutata, indelebile nel tempo. Se qualcuno però lo acquistasse e ne rimanesse piacevolmente colpito lo invito a condividerlo o a darne notizie nei gruppi di lettura di Facebook in modo tale da pubblicizzarlo e spingermi a scrivere ancora.
In caso contrario questo diventerà il mio primo e unico romanzo
Trama:
Può una semplice fiaba come quella della "la principessa e il dragone" diventare uno strumento di salvezza? E' quello che cercheranno di scoprire l'ufficiale Aldo Montanari e i suoi due fidi soldati Brambilla e Formicola che, catapultati in pieno deserto nei pressi di una città fantasma, dovranno lottare contro degli spettri e un oscuro dragone per liberare una misteriosa ombra colorata di nome Rebecca e condurla, sana e salva, verso il suo punto d'estrazione: una misteriosa luce fissa all'orizzonte.

Disponibile in cartaceo e digitale, in Italia e all'estero, in tutti i migliori store tra cui MONDADORI, FELTRINELLI, AMAZON.
Prezzi:
digitale: 2,99 euro
cartaceo: 10 euro
Alla Mondadori, all'IBS e alla Feltrinelli il cartaceo è di 8,50 euro(sconto 15%).
https://www.lafeltrinelli.it/libri/dario-d-amico/principessa-e-dragone/9788831628525 (link Feltrinelli)
2rfdi5h.jpg
(immagine copertina)
ps: purtroppo, non so perché, non mi fa mettere direttamente l'immagine della copertina sul topic...
 

viki

New member
Mi hai incuriosita molto, ho appena aggiunto il tuo libro al carrello di Amazon! Molto apprezzabile anche la copertina :)
 

Dario D'Amico

New member
Mi hai incuriosita molto, ho appena aggiunto il tuo libro al carrello di Amazon! Molto apprezzabile anche la copertina :)
Ti ringrazio :):ABBB
Spero di non deluderti o comunque di non deludere nessuno perché mi sto accorgendo che in diversi lo stanno comprando e la cosa mi "spaventa" un po'.
Non so quantificare ancora quante copie sono state vendute ma so già che sono state effettuate...penso che un'idea più precisa l'avrò a fine settembre visto che ho cominciato a pubblicare solo a fine luglio. (da quello che ho capito, in molti store, le copie vendute in un determinato mese vengono riportate alla fine del mese successivo. Dunque per il mese di agosto dovrò aspettare la fine di settembre.)
 
Alto